News Musica

Emma Marrone supersexy sui social: i fans impazziscono (FOTO)

Emma Marrone si mostra in tutta la sua bellezza sui social: ecco una foto in biancheria intima che fa impazzire i suoi fans


Se il buon giorno si ve dal mattino, la giornata dei fans di Emma Marrone è iniziata nel migliore dei modi. La bella cantante salentina si mostra infatti in tutto il suo splendore sui social. In particolare questa mattina ha postato una foto in cui la vediamo in biancheria intima, un chiaro richiamo alla marca che voleva pubblicizzare. Ma i maschietti non hanno notato solo la biancheria intima in bella mostra. Quello che si vedeva era anche altro. Emma infatti era mezza nuda con una sola camicia a coprire la schiena mentre abbiamo potuto ammirare le sue gambe e anche il resto. Che dire…La Marrone mostra un fisico perfetto. Che fine hanno fatto quei chiletti in più che c’erano un tempo? Sembrano essere spariti.

I fans come sempre si dividono. C’è chi infatti ha davvero apprezzato la foto di Emma in biancheria intima e chi invece ha giudicato male questa sua scelta di mostrarsi mezza nuda. Alcuni le dicono che non deve pensare a mettersi in bella mostra un pò come fa Belen, altri invece le fanno notare che sta davvero bene. Lei come sempre non si cura delle critiche e guarda avanti. Nella foto che ha postato mostra le cose che per lei sono più importanti e non parliamo del fisico. Sta infatti ascoltando la musica che è e resterà sempre la sua vita. Nel frattempo continuano le voci sulla sua possibile presenza come “valletta” al festival di Sanremo. Lei non conferma nè smentisce. Non possiamo quindi dire se la vedremo sul palco dell’Ariston. Ormai manca poco e Carlo Conti prima o poi dovrà svelare l’arcano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone supersexy sui social: i fans impazziscono (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.