News Musica

Emma Marrone racconta del suo legame con Maria De Filippi non solo ad Amici (Foto)

Emma Marrone in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni parla del suo rapporto con Maria De Filippi (foto)


Emma Marrone (foto) ad Amici 2017 è stata una sorpresa anche per lei e in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato della serenità che è tornata nel talent show e del suo rapporto con Maria De Filippi. La cantante leccese come saprete ha sostituito Morgan ed ha ripreso sotto la sua direzione e protezione la squadra bianca. Per Emma Marrone è stato semplice creare con i ragazzi di amici il feeling giusto ma tutto parte dalla stima reciproca tra lei e Maria De Filippi. Emma ha vinto Amici nel 2010 e prosegue la sua strada nella musica con grandi soddisfazioni, ma non è per tutti così, anzi sono davvero pochi gli ex dei talent che diventano veri artisti. Spirito di sacrificio e disponibilità sono doti di Emma Marrone che Maria De Filippi conosce bene, ed anche di questo lei parla nella sua intervista.

Un rapporto che Emma definisce diretto quello che ha con la conduttrice: “è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra “giovane talento” e “madrina artistica”, ma è alla pari. La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre”. Tutto questo l’abbiamo visto anche durante le puntate di Amici. Emma ha anche spiegato il motivo per cui secondo lei prosegue il successo post talent show: “Per rimanere in questo mondo, serve creare un vero interesse nel pubblico, avere carisma, fare una montagna di sacrifici in funzione della musica. Ci sono riuscita perché ho lavorato notte e giorno senza sosta fino a oggi. Io Amici, l’ho vinto nel 2010 e sono ancora qui”.

Lutto per Sergio Sylvestre di Amici – clicca qui

E’ tornato il serale ad Amici e la cantante aggiunge: “grazie al fatto che adesso i cantanti cantano, i ballerini ballano e io ed Elisa poniamo l’attenzione su di loro senza polemiche. Quando è scoppiato il patatrac con Morgan mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante ma ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa”. E di certo Emma sta facendo un ottimo lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.