News e Cronaca

Elena Ceste scomparsa, da Pomeriggio Cinque: non torna a casa perchè ha paura

Le ultime notizie di Elena Ceste vengono da Pomeriggio Cinque il programma condotto da Barbara d'Urso. Parla un'amica di Elena che dice che la donna ha paura del marito


Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste arrivano da Pomeriggio Cinque, nella puntata in onda il 10 marzo 2014 Barbara D’Urso ha parlato ancora una volta di questo caso. La donna scomparsa da Castigliole D’Asti non si trova ma una donna,  che dice di averla vista ha qualcosa da dire. Elena sarebbe scappata da casa e non avrebbe nessuna intenzione di tornare perchè avrebbe paura di suo marito. Un appello accorato quello della donna che invita Elena a tornare a casa ma non da suo marito dai suoi genitori per poi ancora magari in una comunità.Di Elena Ceste non ci sono tracce ma arrivano diverse segnalazioni anche se le opinioni sono diverse. Secondo quello che hanno detto i giornalisti di Chi l’ha visto gli avvistamenti a Torino non avrebbero portato da nessuna parte. Ricordiamo che il marito di Elena parla solo con i giornalisti di Rai 3 mentre non vuole avere nulla a che fare con quelli di Mediaset. In effetti a Quarto Grado è stato ospite il cognato di Elena, il signor Danilo. L’uomo è andato a Torino proprio nei quartieri in cui Elena sarebbe stata avvistata. Ricordiamo che la città di Torino e i mezzi pubblici potrebbero avere un valore simbolico per Elena. Lei e suo marito infatti si sono conosciuti proprio sul bus in quanto l’uomo prima faceva l’autista. Elena potrebbe vagare da sola confusa per Torino?

In collegamento c’è la signora Giovanna che pare abbia visto Elena in questi giorni e ci abbia anche parlato. Non riusciamo a capire come mai questa donna abbia questo genere di informazioni. All’inizio infatti si era capito che la donna fosse un’amica, invece è la persona che dice di averla incontrata sull’autobus quindi tutto quello che dice è solo un suo pensiero.

Anche Barbara D’Urso cerca di ricostruire la vicenda con la donna per mettere al loro posto i pezzi giusti. Elena ha solo detto alla donna che non voleva chiamare i suoi familiari ma non ha aggiunto altro. Che Elena abbia paura di suo marito è solo una supposizione della donna che è convintissima di questo.

Da come lui l’ha descritta io penso che lei fosse una carcerata in casa sua” queste le parole della testimone ma Barbara ricorda che è solo una sua opinione. In studio poi anche un’altra testimone che dice di aver visto per ben due volte Elena Ceste.

 AGGIORNAMENTO– Ecco il video che mostrerebbe Elena a Torino sul bus, clicca qui per vederlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elena Ceste scomparsa, da Pomeriggio Cinque: non torna a casa perchè ha paura

  1. come fa questa sig. Giovanna a fare certe affermazioni sul marito di Elena? Evidentemente se veramente ha parlato con Elena questa si è sfogata parlandogli anche del marito, rivelasse tutto allora.

  2. salve,vorrei dire anche io un pensiero su questa donna scomparsa,credo che Lei faceva capire che era una donna felice,ma dentro di sè ,sentiva di evadere…per la vita che conduceva….non uscire quasi mai,o eccetto per portare i figli a scuola,non andava neanche a fare la spesa da sola,ma con marito e prole…lei non aveva mai tempo per dedicarsi a lei come è normale in tutte le persone,a maggior ragione lei così giovane e con 4 figli….è normale che con il pc voleva trovare svago!ho visto il video ,è molto somigliante ,ma non garantisco che sia lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.