Ultimissime

Si è suicidato uno zio dei due ragazzi implicati nell’omicidio di Ismaele

Secondo la mamma di Mario, il ragazzo accusato di essere complice nell'omicidio di Ismaele Lulli, uno zio si sarebbe suicidato per la vergogna


La storia di Ismaele, il ragazzo di 17 anni ucciso in modo brutale da un giovane albanese ha colpito l’Italia intera. Oggi un nuovo tassello si aggiunge con un effetto domino a questa vicenda. La notizia è stata data pochi minuti fa da Tgcom24: lo zio di Marjo Mema, il complice di Igli Meta nel delitto di Ismaele Lulli, si è tolto la vita in Albania per la vergogna di quanto accaduto a Mario. Lo rivela all’inviato di Tgcom24 /NewsMediaset Enrico Fedocci la mamma del ragazzo, Vera Mema. Ovviamente questa è una dichiarazione della signora, non possiamo sapere se il suicidio dello zio del ragazza coinvolto nell’omicidio di Ismaele sia davvero legato a questa vicenda.

LA RAGAZZA DELL’ASSASSINO: TI ASPETTERO’ FUORI DAL CARCERE

La notizia appunto viene lanciata proprio da Tgcom24, del resto la signora ha parlato con un giornalista Mediaset per cui è normale che sia stata diffusa in questo modo la news. Le dichiarazioni della donna continuano: “Mario è un bravo ragazzo – dice – e queste cose non si fanno. Mio fratello si è ammazzato da solo oggi”. L’avvocato del ragazzo, intervistato proprio ieri aveva dichiarato che Mario racconta di non aver nulla a che fare con l’omicidio, non sapeva quelle che erano le intenzioni del suo amico e non avrebbe neppure partecipato all’azione finale.  La donna non crede alla versione di Igli: “Dopo una settimana ha cambiato idea, Mario è una vittima. Igli aveva preparato tutto da solo. Perché incolpare mio figlio?

Non sarà difficile per i Carabinieri capire come sono andate davvero le cose a prescindere dalla testimonianza di Igli che potrebbe essere falsa. Le tracce sulla scena del crimine e la ricostruzione finale permetteranno di capire quale sia stato il ruolo di Mario in questa triste vicenda. Ismaele invece purtroppo non c’è più ed è stato ucciso senza un perchè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Si è suicidato uno zio dei due ragazzi implicati nell’omicidio di Ismaele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.