Bellezze VIP

Valerio Scanu imita Belen nudo nella vasca (VIDEO)

Che ne pensate del video di Valerio Scanu? Il cantante nudo nella vasca imita Belen Rodriguez ed altri vip


Chi pensa che Valerio Scanu sia antipatico, arrogante o altro potrebbe ricredersi guardando il video-blog che ha regalato ieri ai suoi follower. Valerio Scanu nudo nella vasca mentre cura i suoi capelli e imita Belen Rodriguez. La curiosità dovrebbe esservi venuta e infatti sono tantissime le visualizzazioni che il cantante sardo può contare in poche ore. Aggiungiamo che Belen non è l’unica protagonista del suo particolare show.

Nudo in vasca ma anche con il pigiamino in stile Disney. La scelta su La carica dei 101 non deve essere casuale visto il suo amore per i cagnolini e per la dolcissima Miranda. Ma passiamo alle imitazione che questa volta Valerio regala nel video postato sul suo canale.

Dicevamo, non solo Belen ma anche Orietta Berti, Nicole Minetti, Francesco Renga e altri. Il risultato delle imitazioni è molto apprezzato, forse un po’ meno la situazione. E mentre l’ex alunno di Amici spiega da cosa nasce un’imitazione c’è chi definisce queste immagini le più trash del web.

In effetti non si comprende fino il perché Scanu si mostri nella vasca. Certo c’è la schiuma che gli copre la pancetta ma non bastava già il pigiama? Probabile che sia così forte il legame con i suoi fan che non teme di farli entrare nel suo privato, nel suo bagno.

Apprezzabile o meno di certo in questa versione non è antipatico né presuntuoso. Con i suoi capelli riesce bene la trasformazione da Belen alla Minetti e “Oh mio Dio” è inconfondibile. Cosa dirà Belen? Cosa dirà la critica? Chissà se a lui interessa davvero. Cliccate qui per vedere il video, le imitazioni e la vasca…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valerio Scanu imita Belen nudo nella vasca (VIDEO)

  1. Valerio è una persona solare, simpatica e autoironica e quindi non ha paura di far entrare i suoi fan e anche non fan nel suo privato, infatti ha scelto i vblog per poter stare a contatto con il suo pubblico in un periodo in cui è super impegnato con il suo nuovo cd composto da 11 inediti, in parte scritti da lui, arrangiati dal grande Luca Mattioni; inoltre il 15 dicembre ci delizierà con il suo secondo concerto di Natale presso l’Auditorium Parco della musica di Roma per regalare un Natale magico a tutti! Come tutti possono notare Valerio lavora tanto ma giustamente si diverte anche a intrattenerci con le sue passioni basterebbe guardare tutti i vblog e non solo l’ultimo!

  2. Video simpatico,ironico con un Valerio che cattura con la sua semplicita’ disarmante e con le sue imitazione canore che sono notevoli.Ne vien fuori un Valerio inedito,per chi non lo segue non certo per noi fans, diverso da quello che dipingono vuoi x pregiudizi vuoi per pigrizia nel voler conoscere un giovane artista che oltre alla sua notevole voce ha anche una personalita’ poliedrica.Nel frattempo aspettiamo il 15 dicembre per essere ancora insieme a lui all’Auditorium di Roma e aspettiamo l’uscita del nuovo lavoro da lui prodotto,11 brani inediti ,scritti da lui e arrangiati da Luca Mattioni.

  3. Valerio non è solo un cantante ,ma e anche un ragazzo con la voglia di scherzare di mettersi in gioco ! gli è sempre piaciuto imitare i personaggi .sin da bambino ,quando si parla di Arte è anche questo !Sta preparando il nuovo Cd di inediti con brani scritti personalmente da lui , e a breve ci sarà il concerto di Natale all’Auditorium Parco della Musica di Roma ,E con il suo VBlog tiene i fans informati su tutto quello che è Valerio ,persona Valerio Artista !a noi piace anche per questo ! venite ad ascoltarlo dal vivo il 15 dicembre a Roma ,non ve ne pentirete 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.