Fiction e Serie TV

Velvet la nuova serie spagnola presto su Rai 1: le anticipazioni

Le anticipazioni di Velvet, la nuova fiction spagnola acquistata da Rai 1. Ecco di cosa parlerà la serie ambientata in un grande magazzino


Vi avevamo già detto che anche la Rai aveva deciso di cercare un buon prodotto in Spagna. Dopo il successo di Braccialetti Rossi sembra che presto un altro lavoro made in Spagna possa trovare successo sui canali Rai.  Stiamo parlando della fiction Velvet che ha avuto un grande successo in patria e ha fatto la felicità di Antenna3. La Rai ha acquistato di diritti per la messa in onda della serie e sta anche pensando a un rifacimento in versione italiana. Da qualche giorno vediamo lo spot della nuova serie con tanto di “prossimamente”. Di cosa parla questa serie tv? E’ ambientata un in grande magazzino e al centro, come spesso accade in queste serie, c’è la storia d’amore tra i due protagonisti, lei una giovane sarta bella e ambiziosa, lui il rampollo di famiglia ricco che perde il cuore per la piccola sartina. Ci ricorda in qualche modo El tiempo entre costuras ma si allontana dallo stile. La fiction è ambientata sul finire degli anni ’50 e in Spagna tutti gli attori che hanno fatto parte del cast sono diventati dei veri e propri beniamini per tutti.

NUOVE FICTION RAI PER LA STAGIONE 2014-2015: LEGGI QUI

Velvet anticipazioni: il cast

I due protagonisti, Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre sono stati investiti da una incredibile popolarità, ma in generale tutto il cast (José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Natalia Millán, Miriam Giovanelli, Cristina Plazas, Tito Valverde, Cecilia Freire, Sara Rivero, Manuela Vellés, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Juan Ribó, Javier Rey, Pep Munné y Maxi Iglesias) è diventato riconoscibile.

La prima stagione di Velvet in Spagna si compone di 15 episodi che sono andati in onda nel febbraio 2014. Confermata, visto il grande successo, anche la seconda stagione in lavorazione.

Nella fiction spagnola c’è anche un pò della nostra Italia. Angela Molina, volto conosciutissimo nel nostro paese per le sue partecipazioni a diverse fiction ( tra le ultime L’onore e il Rispetto e Furore) interpreta Isabel.

Non sappiamo ancora se la Rai deciderà di mandare in onda la versione spagnola, come abbiamo già detto ne ha comprato tutte le puntate, oppure se attenderà per un rifacimento. Visto che però va in onda da qualche giorno lo spot con il promo immaginiamo che Rai 1 manderà in onda la versione spagnola e ne siamo felici perchè abbiamo già visto come siano grandi professionisti.

Velvet anticipazioni: la trama

I due protagonisti Ana e Alberto non hanno avuto molti riconoscimenti per il loro ruolo di attori, anzi hanno ricevuto anche qualche critica per l’interpretazione. Ha invece convinto la storia e anche la partecipazione dei diversi attori secondari che hanno reso il tutto più avvincente. Come vi abbiamo già detto la storia si svolte sul finire degli anni ’50 nel grande magazzino, la galleria Velvet, ereditata appunto dal giovane Alberto. Lui e Ana si innamorano e dovranno lottare per questa relazione infrangendo anche alcune regole del tempo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.