Bellezze VIP

Emma vestita da Rocio nella seconda serata di Sanremo: prima rosso poi nero (FOTO)

Per la seconda serata del festival di Sanremo Emma Marrone si ispira alla Spagna e si veste come Rocio: ecco le foto dei suoi abiti


Seconda serata del festival, secondo pezzo dedicato al look di Emma Marrone che per l’11 febbraio 2015 ha deciso di riportarci in Spagna. In effetti lo ha detto lei stessa: “Stasera mi sono vestita da Rocio“. Carlo Conti la presenta e lei entra con un abito rosso che ci ricorda molto il modo in cui la compagna di Raoul Bova era vestita la prima sera. Emma ha anche un’acconciatura molto simile: capelli raccolti, rossetto rosso e orecchini che si notano di meno rispetto a quelli della sera prima. L’abito è rosso, corto e si possono vedere anche i sandali che indossa, anch’essi rossi. Emma fa capire di aver letto tutti i commenti della gente che in queste ore, non avendo di meglio da fare, ha precisato che forse dovrebbe fare un corso di dizione visto il suo accento terrone, dimenticando però che Emma nella vita fa la cantante e che non si è mai vergognata di nascondere dietro una perfetta dialettica il fatto di essere salentina, anzi.

LA PAGELLA DELLA PRIMA SERATA: PER EMMA E’ UN 10

Ma torniamo al look. Per il secondo abito si sceglie il nero e ci si allontana da queli messi fino a questo punto. Il nero è il colore che domina: pantaloni neri, panciotto/camicia bianco e giacca nera. Se prima Emma sembrava una ballerina spagnola adesso sembra il torero. Ma a quanto pare si sente anche di più a suo agio senza gonna.

LEGGI QUI I DETTAGLI SUL LOOK DI EMMA: SANDALI ALTISSIMI PER ESSERE PIU’ ALTA

Per quanto riguarda i momenti più emozionanti della sera prima Emma non nasconde di aver provato qualcosa di molto forte dopo il duetto con Arisa che resterà uno dei momenti più importanti di questa esperienza. Ma anche l’entrata dalle scale che per tutti è davvero dura. Anche la seconda serata è passata senza grossi intoppi, ormai ci si fa anche un pò l’abitudine.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL

Il nostro voto per Emma in questa seconda serata è un 7,5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.