Bellezze VIP

Ilary Blasi mai vista così nervosa e fuori forma (FOTO)

C'è chi commenta di non aver mai visto Ilary Blasi così, quasi irriconoscibile. Ma è solo colpa della stanchezza, di un po' di nervosismo e di un look poco curato (foto)


Capitano a tutte le giornate no e questa volta i paparazzi hanno beccato Ilary Blasi (foto) come mai l’avevamo vista. Abituati ad ammirarla sempre al massimo del suo splendore in qualunque circostanza ecco una Ilary Blasi più “umana” in preda ad una giornata un po’ faticosa, di ritorno dal lavoro. Capelli spettinati che la fascia nera trattiene, forse un velo di trucco ormai scomparso e le foto di Ilary Blasi fanno il giro del web rendendola anche più simpatica perché finalmente normale. Durante le puntate del programma Le Iene Show vediamo Ilary sempre perfetta con gli abitini che mostrano spesso più del dovuto, il make up luminoso e il sorriso splendente, ma quella non è la realtà.

In tv è un’altra storia ma la moglie di Francesco Totti è sempre al top anche quando è in spiaggia sotto il sole bollente e attenta ai suoi figli. Lo stesso quando fa shopping o è al supermercato e così via.
Questo volta ecco la Blasi un po’ fuori forma, stanca, nervosa.

E’ appena scesa dal volo che l’ha riportata a casa dopo la registrazione de Le Iene Show. Abbigliamento comodo, scarpe che nessuno indosserebbe se non sulla neve e dopo aver sciato.

Ecco le foto

CLAUDIA GALANTI TORNA A SORRIDERE DOPO LA MORTE DELLA FIGLIA – QUI LE FOTO

E’ pensierosa la bella showgirl, da sola e senza i suoi tacchi preferiti né il resto del look che tanto fa parlare ogni volta che va in onda su Italia 1.

C’è chi addirittura commenta che in queste foto Ilary sia irriconoscibile, ma questo ci sembra davvero esagerato. Provate voi a mettere una fascia nei capelli, i dopo sci ai piedi, l’aria distrutta ma la borsa griffata e il trolley da viaggio pieno di belle cose e poi ne parliamo.

Di certo dopo l’arrivo a casa Totti la stanchezza sarà passata e la showgirl bella come sempre anche in tuta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi mai vista così nervosa e fuori forma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.