Bellezze VIP

Emma Marrone scherza sulla sua vita sentimentale, i suoi ex si sposano tutti (FOTO)

Bravura mista a simpatia per Emma Marrone ospite ieri sera sul palco al Foro Italico per il concerto con Claudio Baglioni e Gianni Morandi (foto)


Chi ha visto ieri sera il concerto Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi non avrà perso tra gli ospiti dei due cantanti Elisa ed Emma Marrone (foto). Le due colleghe e amiche hanno dato il meglio sul palco al Foro Italico e l’esperienza di Emma Marrone si nota non solo nella vocalità ma anche nelle risposte che dà a chi la intervista. Emma ha scherzato sulla sua vita sentimentale raccontando ciò su cui tutti da tempo spettegolano. Questa volta a fare le domande alla cantante leccese è stato proproio Baglioni che se niente raconta del suo priato tutto vuol sapre sull’amore della Marrone.

La curiosità è sempre la stessa e Baglioni interpeta il gossip e le domande del pubblico chiedendo alla sua ospite se è fidanzata. I curiosoni sanno bene che Emma da poco è single, ovvero dopo aver lasciato Fabio Borriello colpevole dell’ennesimo errore non ben specificato.

RITA DALLA CHIESA CONTRO CLAUDIO BAGLIONI – CLICCA QUI

Sorridente ha risposto: “E’ sempre un terno al lotto, diciamo”. Il dubbio quindi resta, Emma non chiarisce ma ci piace questa autoironia; poi la canatnte racconta del bouquet preso al matrimonio di Elisa. Sì, Emma lo ha preso al volo ma non è servito a molto…

Ecco cosa ha detto Emma sui matrimoni dei suoi ex fidanzati



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.