Bellezze VIP

Giulia Latorre prima tronista omosessuale di Uomini e Donne?

Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano, potrebbe essere la prima tronista omosessuale di Uomini e Donne? Ecco le ultime news


Qualche mese fa Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano, era tornata alla ribalta della cronaca per alcune dichiarazioni riguardanti la sua vita privata che avevano fatto molto discutere. Aveva commentato su Facebook le notizie relative ella unioni civili e non solo. Era stata anche ospite di Barbara D’Urso visto che dai suoi profili social aveva fatto intendere di essere omosessuale e per questo era stata offesa anche in modo pesante da molte persone. La conduttrice l’aveva quindi invitata nel suo programma per farle spiegare cosa succede nella sua vita. Una lunga intervista in cui Giulia aveva parlato della sua omosessualità ma anche del rapporto difficile che da tempo ha con suo padre. LEGGI QUI L’INTERA INTERVISTA

Oggi di Giulia si parla in seguito ad alcune dichiarazioni che lei stessa avrebbe reso per una radio, dichiarazioni che vengono poi riportate anche sul sito de Il Giornale. Giulia potrebbe essere la prima tronista omosessuale di Uomini e Donne?

Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi. In tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero uomini e donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita.

Secondo le parole di Giulia quindi la redazione di Uomini e Donne le avrebbe offerto il primo trono gay della storia del programma. Come saprete infatti non è un mistero che a settembre, se non ci saranno complicazioni, su Canale 5 vedremo il trono gay di Uomini e Donne e quindi ci saranno dei tronisti omosessuali. Giulia si candida a essere una di loro Sarà vero? La vedremo sulla poltrona rossa a settembre? Non ci resta che attendere le prime anticipazioni che come saprete, arriveranno in piena estate, vedremo che cosa succederà, ci sembra ancora presto per fare bilanci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.