Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci, arrivano anche questa estate le foto bruttine in spiaggia (FOTO)

Elisabetta Gregoraci al Twiga paparazzata in pose un po’ hot ma niente di grave (foto)


Non c’è estate che i paparazzi non riescano a beccare Elisabetta Gregoraci in posizione bruttine, se brutte si possono definire le foto con lei protagonista. Ma puntualmente anche questa estate 2016 i fotografi in spiaggia sono riusciti a paparazzarla in qualche atteggiamento un po’ hot. Niente di grave come sempre, anzi la Gregoraci quest’anni sembra fare più attenzione del solito quando si muove sul lettino o altro, ma niente da fare perché la poto in posa hot arriva sempre, anzi più di una. Questa volta Elisabetta va in scena al Twiga e non in barca. A Marina di Pietrasanta si sono tantissimi paparazzi e i vip lo sanno bene. La moglie di Flavio Briatore così finisce di nuovo nelle foto hot dell’estate.

L’imprenditore si è rimesso un po’ in forma dopo la chiacchierata dieta Lemme e forse anche qualche ritocchino ma in spiaggia non si vede, lei è sempre perfetta in bikini ed è delizioso il costume in jeans scelto. Curve perfette, tonicità ai massimi livelli, capelli lunghi sciolti e crema sul viso e sul corpo per proteggersi. Si nota però anche un tutore alla mano destra. Elisabetta Gregoraci si è fatta male? Ecco le foto

Laura Chiatti festeggia il compleanno con Enea e Pablo – clicca qui

Non sono foto poi tanti bruttine, vero? Elisabetta Gregoraci bellissima in bikini prende il sole sul suo lettino e compie i gesti consueti di tutte le donne. I paparazzi cattivelli la beccano in ogni posa possibile. Le foto più dolci sono di certo quelle con il piccolo Nathan Falco, il figlio che da tempo attende ancora l’arrivo di una sorellina o di un fratellino. Elisabetta Gregoraci fa la spola tra Montecarlo e la Versilia e non lascia mai solo il suo bambino. Alle prossime foto di Elisabetta Gregoraci in spiaggia ma non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.