Bellezze VIP

Lite a Mediaset: Belen aggredisce Dandolo sotto gli occhi di Maria

Lite questo pomeriggio negli studi di Mediaset: Belen Rodriguez avrebbe litigato con Alberto Dandolo fino ad aggredire il giornalista


Arriva direttamente la conferma di Alberto Dandolo, dopo le indiscrezioni di questo pomeriggio, con un articolo su Oggi, ricondiviso su social dal diretto interessato. Poche ore fa si era parlato di una aggressione negli studi Mediaset di Belen Rodriguez ai danni del giornalista di Oggi. Ed è Dandolo a confermare che quanto raccontato da alcuni siti di informazione è stato confermato. Il giornalista si trovava infatti negli Studi di Mediaset per una intervista a Maria De Filippi. Si stanno registrano in questi giorni infatti le prime puntate di Tu si que vales. Mentre Dandolo stava per raggiungere Maria per la loro intervista, ha incrociato Belen nei corridoi. Al momento, è bene dirlo, c’è solo la versione di Dandolo che racconta di esser stato aggredito. Il giornalista aveva chiesto una battuta a Belen sul suo presunto ritorno con Borriello. La Rodriguez, riconoscendo il giornalista, lo avrebbe prima insultato verbalmente per poi aggredirlo fisicamente. Si parla persino di calci negli stinchi e di graffi sulle braccia. Dandolo racconta che la Rodriguez avrebbe anche chiesto l’intervento dei bodyguard.

A questo punto, trattandosi di una discussione accesa, sarebbe persino intervenuta Maria De Filippi che avrebbe cercato di riportare la calma nei corridoi di Mediaset. Pare però che la Rodriguez abbia chiesto anche la cancellazione dei file audio di quello che il giornalista stava registrando. Queste sono le prime indiscrezioni relative a questo spiacevole episodio. Dandolo ha anche aggiunto che nella lite sarebbe intervenuta in sua difesa anche Mara Venier.

LE ULTIME FOTO DI BELEN AL MARE CON BORRIELLO: CLICCA QUI

Ricordiamo che al momento questo è il racconto di Dandolo, attendiamo di conoscere anche la versione di Belen. E chissà anche quella di Maria magari..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.