Bellezze VIP

Valeria Marini in tv per trovare il padre di suo figlio (Foto)

Valeria Marini sceglie di andare in tv per avere la famiglia che ha sempre desiderato, un compagno e un figlio (foto)


Valeria Marini (foto) lascia tutto di stucco con la sua decisione, il desiderio di avere quella vita che ha sempre sognato e che ormai in una età matura non è ancora riuscita ad ottenere. La Marini vuole un figlio e vuole accanto un uomo che faccia da padre al suo bambino, che sia innamorato davvero di lei e magari per sempre. Le delusioni in amore non hanno scalfito il suo sogno, quello di avere una famiglia. Ed ecco la notizia di cui  Valeria Marini sta facendo parlare tutti: la showgirl sarà in tv per cercare un uomo, il padre di suo figlio.

Un progetto che appare folle, un progetto televisivo o la voglia di avere davvero la sua favola nella vita reale? Al settimanale Oggi la giunonica showgirl confida che è caccia d’amore, quello vero, che al suo equilibrio manca un figlio, che non ha più voglia di ritrovarsi in storie sbagliate e che l’uomo ideale, il padre del bebè lo potrebbe trovare davvero nella docufiction X-Father.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza con le figlie – qui le foto

Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori”, questa parte dell’intervista esclusiva a Oggi in edicola dal 24 agosto e Valeria Marini svela il suo progetto forse un po’ folle: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”. Siamo nell’epoca dei corteggiatori e delle troniste di Uomini e Donne, delle crisi messe in scena sull’isola delle tentazioni; di certo non possiamo stupirci della scelta di Valeria Marini, che forse sarà più televisiva che reale… ma sappiamo anche che a volte l’amore vero nasce anche così. Di ex gieffini che hanno costruito una famiglia ci sono più esempi, lo stesso valere per i protagonisti di Uomini e Donne. Per la Marini sarà la scelta giusta questa volta? Seguiremo gli sviluppi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.