Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 5: Antonia e Jonathan sono ancora vivi, Tonio troverà i suoi figli?

L'Onore e il Rispetto 5: Antonia e Jonathan sono ancora vivi, Tonio troverà i suoi figli? Ecco le anticipazioni e le news in vista delle ultime puntate della fiction di Canale 5


Tornano le anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 5 a poche ore dalla nuova puntata in onda oggi 28 aprile 2017. Ci vogliamo concentrare sulla story line che riguarda la famiglia di Tonio Fortebracci. Come avrete visto nelle prime puntate della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, Tonio non ricordava nulla del suo passato e ha fatto anche molta fatica a ricordare quello che è successo la notte in cui tutta la sua famiglia  è stata sterminata. In realtà Tonio non sa ancora che i suoi figli sono vivi. Antonia e Jonathan infatti stanno bene, sono cresciuti in Svizzera e Rick, il migliore amico di Tonio, si è sempre preso cura di loro non facendo mancare nulla ai due bambini. Antonia è una piccola donna, è bella e intelligente e spera in cuor suo, di poter riabbracciare prima o poi suo padre. Non ha mai smesso di pensare a lui e crede che sia ancora vivo. Ricky ha cercato di farle capire che Tonio è morto ma che sarà sempre al loro fianco ma Antonia è convinta che suo padre sia ancora vivo e non sbaglia. Tonio è stato anche a Lugano, città dove Ricky e i bambini del Fortebracci vivono. Andando in banca però per un malinteso, non ha saputo che ci sono stati dei prelievi dal suo conto. Ad avere la possibilità di muovere soldi su quel conto corrente è ovviamente Ricky, se solo Tonio lo avesse saputo, avrebbe potuto anche immaginare che il suo amico stesse usando quei soldi per un valido motivo. Ma Tonio è troppo concentrato nella ricerca della sua personale vendetta e adesso si muove tra Roma e Sirenuse. Corteggiando la moglie del ministro vuole arrivare proprio a lui ma allo stesso tempo ha un pensiero fisso: uccidere Ettore de Nicola.

I fan de L’Onore e il Rispetto sperano che questa quinta stagione, fortemente voluta con la speranza che ci sia un lieto fine, regali davvero un ricongiungimento di Antonia con suo padre. Tonio potrà riabbracciare sua figlia e anche il piccolo Jonathan che lo ricordiamo, è nato dalla sua relazione con Carmela, la donna che ha più amato nella sua vita? I telespettatori aspettano con ansia il finale per vedere finalmente Tonio felice. Gli autori della fiction di Canale 5, faranno finalmente un regalo gradito al pubblico che da anni con grande affetto segue la serie? Non ci resta che aspettare l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 per capire che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.