Programmi TV

Detto Fatto chiude a maggio con una puntata in diretta ma poi si torna: Caterina Balivo spiega i dettagli

Detto Fatto chiude il 4 maggio con una puntata in diretta ma poi si torna: Caterina Balivo spiega i dettagli e annuncia una bella sorpresa per il suo pubblico


Ieri vi avevamo detto che i telespettatori di Rai2 stanno per essere catapultati nel mondo del ciclismo: dal 5 maggio 2017 infatti, la rete sarà interamente dedicata al giro di Italia che per festeggiare i suoi 100 anni cambia canale. Il Giro andrà in onda solo su Rai2 che avrà molti appuntamenti nel corso della giornata diventando la rete principale del Giro, dalle 12 alle 20 con una lunga tirata, per la gioia di tutti gli appassionati di ciclismo che non perderanno nulla di questo giro. Ma se i fan del ciclismo possono gioire, non posso fare lo stesso quello che seguono Detto Fatto. Il programma di Caterina Balivo infatti sarà sospeso: Detto Fatto chiude con una puntata speciale in onda il 4 maggio 2017 su Rai2. Vi avevamo detto che Caterina Balivo avrebbe salutato il suo pubblico con un mese di anticipo ma poi la conduttrice ha svelato i dettagli di questa “sospensione”. Detto Fatto saluterà il pubblico di Rai2 il 4 maggio con una lunga puntata in diretta ma non sarà un “addio alla prossima stagione”. Detto Fatto tornerà alla fine del Giro di Italia con altre due settimane di messa in onda. Caterina Balivo quindi saluterà il suo pubblico andando in onda anche a giugno e a chi le fa notare, via social, che si tornerà quando Uomini e Donne non andrà più in onda, anche per chiudere con ascolti che potrebbero alzare la media, visto che non ci sarà il diretto concorrente, la conduttrice di Rai2 spiega che anche i film in onda su Mediaset nel pomeriggio hanno uno share alto. Insomma sa come rispondere a tutte le frecciatine e le provocazioni che le vengono fatte.

Detto Fatto torna quindi il 29 maggio e andrà in onda per altre due settimane su Rai2. In quella occasione, a proposito di ascolti, il programma di rai2 si sfiderà a partire dalle 14,45 con Cherry Season-La stagione del cuore che torna proprio su Canale 5 a partire dal 5 giugno. Uomini e Donne dovrebbe chiudere e salutare il suo pubblico il primo giugno o potrebbe salutare tutti anche prima, visto che l’ultima puntata potrebbe essere il 27 maggio. Non sappiamo ancora se per i quattro giorni che restano nella settimana successiva Mediaset voglia imporsi, mandando in onda magari delle puntate speciali di Uomini e Donne dedicate anche alle coppie nate nello studio di Canale 5. Vedremo…

Restiamo in attesa di guardare anche la puntata di Detto Fatto in onda su Rai2 il 4 maggio. Potrebbe essere magari un piccolo esperimento in vista della prossima stagione. La Rete ha già provato ad affidare il pomeriggio a Caterina Balivo, con Detto Fatto che ha una puntata più lunga quasi tutti i giorni, potrebbe anche chiedere una diretta alla conduttrice. A giugno con la presentazione dei palinsesti avremo maggiori informazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.