Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 9 febbraio: ecco cosa succederà

Sta per iniziare un’altra settimana in compagnia delle soap Mediaset: ecco le anticipazioni di lunedì 9 febbraio 2015 per Beautiful e Centovetrine


Che cosa succederà nella prossima puntata a Beautiful e Centovetrine? Le anticipazioni delle due soap annunciano che lunedì 9 febbraio 2015 la settimana di programmazione inizia all’insegna dei colpi di scena. Vediamo insieme i nuovi sviluppi delle rispettive trame, giunte entrambe ad un punto cruciale della narrazione.

ANTICIPAZIONI SOAP, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Wyatt indagato per omicidio

A Beautiful partiamo con possibili ritorni di fiamma e storie giunte ormai alla fine. Offrendo in dono ad Hope il prezioso diamante ereditato da Ricardo, Wyatt sembra aver fatto breccia nel cuore della sua ex fidanzata suscitando la gelosia di Liam. Hope non si sente di accettare un regalo tanto importante e impegnativo ma si ritrova di nuovo molto vicina a Wyatt, ricordando i momenti di passione e romanticismo trascorsi insieme. Ma Wyatt sta per ricevere un’altra brutta notizia: sarà infatti indagato per l’omicidio del potente messicano. Liam invece non sembra aver motivo di essere geloso perché Hope sta per fargli una proposta. Intanto vedremo Bill implorare di Brooke di perdonarlo. Deacon intanto le fa visita proponendole di restare almeno amici. Infine Carter si sfoga con Ridge: è molto deluso da Maya Avant e sta pensando di lasciarla definitivamente.

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo lascia Fiamma

Anche a Centovetrine non mancano di certo i colpi di scena nelle anticipazioni della puntata in onda su rete 4 lunedì 9 febbraio. Rowena tornata più agguerrita che mai a Torino fa di tutto per portare Jacopo. La donna sembra esercitare sul giovane Castelli un certo ascendente tanto da convincerlo a lasciare Fiamma. Vincent intanto deve affrontare una sfida importante in pista: dal canto suo può contare sull’appoggio della famiglia visto che gli antichi rancori sembrano ormai del tutto superati. Damiano infine cerca di scoprire la verità sul segreto di Gaia: perché la Fanizza vuole restare veramente a Torino? La verità che emergerà non fa che complicare ancora di più le cose tra i due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 9 febbraio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.