Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria confessa a Emilia di esser stata violentata

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 30 luglio 2015. Fernando ha un annuncio da fare mentre Maria racconta tutta la verità a Emilia...


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata in onda il 30 luglio 2015. Fernando ha annunciato a tutti di avere una grande novità da voler condividere con le persone che ama, quali siano queste persone lo può sapere solo lui visto che a quanto pare lo odiano tutti! Per questo ha organizzato un pranzo che doveva servire anche per celebrare la morte di suo padre. Ma come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni il buon Cipriano alla fine non ucciderà Olmo, anzi gli racconterà tutto quello che è successo in passato…Soledad invece è sempre più convinta che Olmo si ricordi di lei e che stia fingendo per questo lo stuzzica, prima indossando i pantaloni per vedere se l’uomo facesse un passo falso e adesso organizzando una sorta di imboscata con Mariana…Nel frattempo arriva il momento del grande annuncio da parte di Fernando che cosa avrà da dire? Anche Maria decide di togliersi un grosso peso dalla coscienza…

DONNA FRANCISCA VUOLE UCCIDERE FERNANDO-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 30 LUGLIO 2015

Fernando ha organizzato una cena in grande stile perchè vuole annunciare a tutti di essere guarito. Una notizia che a quanto pare non provoca gioia in nessuno dei presenti, anzi. Mentre si tiene questa sorta di riunione arriva anche Gonzalo che decide di interrompere tutto raccontando che Fernando è in realtà un uomo disgustoso ma non scende nei dettagli. A questo punto però Maria sceglie di raccontare tutta la verità a sua madre. Parlando con Emilia le racconta degli abusi, di come Fernando l’abbia violentata e anche del fatto che Gonzalo potrebbe essere il padre di suo figlio ma lei non lo sa perchè Fernando ha abusato di lei prima dell’incidente. Emilia è sotto choc non riesce a credere alle parole di sua figlia. Maria però le chiede di non dire nulla ad Alfonso perchè sa bene che suo padre potrebbe anche uccidere il Mesia…

Olmo decide di affrontare faccia a faccia suo figlio…Soledad intanto con la complicità di Mariana organizza un nuovo incontro tra lei e Olmo, vuole dimostrare a tutti i costi che il Mesia sta fingendo. Ci riuscirà?

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta alle 18,45 dal lunedì al venerdì con le puntate inedite. Mentre in prima serata l’appuntamento resta per la domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.