Sport in TV

Partite in tv oggi 24 marzo 2017: c’è Italia-Albania in diretta su Rai1

Partite in tv oggi 24 marzo 2017 verso Euro 2018: c'è Italia-Albania in diretta su Rai1. Le ultime news


Torna il calcio nella prima serata di Rai1. Tutti pronti a tifare per la nostra nazionale che torna in campo. I ragazzi di Ventura scendono in campo per affrontare l’Albania sotto gli occhi attenti delle forze dell’ordine. Sono ore di grande ansia per tutti i paesi che potrebbero essere nel mirino degli attentatori: da Roma a Milano, sale davvero la paura sia in Italia che all’estero. Italia-Albania, tra le partite in tv oggi, 24 marzo 2017, andrà in onda in diretta su Rai1 e potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. Occhi puntati però anche su Gigi Buffon visto che sarà una giornata davvero speciale per lui. 

PARTITE IN TV OGGI IN DIRETTA SU RAI1 IL 24 MARZO 2017 C’E’ ITALIA-ALBANIA

Prosegue il cammino di qualificazione ai Mondiali 2018, che si svolgeranno in Russia. L’Europa sarà rappresentata da 13 squadre oltre ai padroni di casa. Nove i gironi in programma: le vincitrici di ogni gruppo strapperanno direttamente il pass, mentre le otto migliori seconde si sfideranno in playoff con andata e ritorno per assegnare gli ultimi quattro posti. L’Italia è inserita nel gruppo G con Spagna, Albania, Israele, Macedonia e Liechtenstein. Venerdì 24 marzo alle 20.30 su Rai1 l’Italia di Ventura affronta, al Renzo Barbera di Palermo, l’Albania che si trova al quarto posto nel girone G. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio con il commento tecnico di Alberto Zaccheroni.La classifica vede Italia e Spagna prime a 10 punti, Israele terza a 9 e Albania quarta a 6 punti. Nella stessa giornata la Spagna affronta in casa Israele.

Gli azzurri di Giampiero Ventura devono vincere per tenere il passo della Spagna in testa al girone (Furie Rosse impegnate in casa con Israele): impresa sulla carta non impossibile considerato che l’Italia viene da due successi esterni con Macedonia e Liechtenstein mentre l’Albania, dopo due affermazioni iniziali, ha perso in casa contro la Spagna e, a sorpresa, con Israele. Al momento la Nazionale di De Biasi si trova al quarto posto in classifica a quota 6. Inoltre sarà una serata speciale per il portierone e capitano Gigi Buffon che festeggerà il traguardo delle 1000 partite in carriera tra club e nazionale.

Ventura punta tutto suoi giovanissimi, in porta dovrebbe iniziare quindi Donnarumma che probabilmente però cederà il posto, se la gara lo permetterà, a Gigi Buffon che avrà quindi modo di festeggiare anche in campo questo traguardo davvero unico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.