LifeStyle

Consigli di stile: una tuta di Bershka per una serata speciale (FOTO)

Se avete una serata speciale, non sapete cosa indossare e non amate i vestiti, una tuta di Bershka è quello che fa per voi. Ecco i modelli


Avete una serata speciale e non sapete cosa indossare? Volete essere impeccabili ma non amate abiti e mini dress? Una tuta di Bershka è quello che fa per voi. Naturalmente non stiamo parlando di una tuta sportiva (con la quale tutt’al più recarsi al parco, in palestra o al supermercato), ma di tute più raffinate, di varie tipologie e fantasie, con le quali poter affrontare al meglio una serata speciale. Ve ne sono di ogni tipo, dalle più sbarazzine alle più eleganti. Con quest’ultime potrete tranquillamente recarvi ad una cena un po’ più particolare, senza sfigurare.

Non tutte le donne amano infatti indossare abiti e mettere in mostra le gambe. Altre non possono invece permettersi abiti lunghi, perché bassine e/o poco slanciate. Ebbene, con una tuta del genere potrete fare un’ottima figura. Potrete trovarle in vendita nei negozi low cost. Oggi poniamo alla vostra attenzione le tute disponibili presso i negozi Bershka, il cui acquisto è possibile anche online.

Nella gallery sottostante potrete vedere diversi modelli di tuta. In primo luogo Bershka propone una tuta bianca con dettaglio trasparente: è molto elegante e indicata con l’abbronzatura, in quanto il bianco la mette in risalto; da evitare se si hanno i fianchi larghi perché il bianco potrebbe accentuarli e se si ha un seno troppo prosperoso, in quanto con la trasparenza si rischia di essere volgari. La seconda tuta proposta è più sbarazzina, grazie alla fantasia tropicale, e adatta per serate meno impegnative ma in cui essere sempre al massimo. La terza proposta può essere particolarmente indicata per un aperitivo in spiaggia, grazie ai colori caldi che presenta. L’ultima tuta di Bershka qui proposta è molto raffinata, in nero con dettagli di pizzo in trasparenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.