Salute

Con la dieta del limone perdi un chilo in un giorno

Con la dieta del limone ti sgonfi, perdi peso e ti depuri, perfetta da seguire solo in alcune occasioni, vi suggeriamo quali


Sì è vero, con la dieta del limone perdi un chilo in un giorno e ti senti sgonfia. E’ una dieta perfetta per depurarsi, per smaltire tutto ciò che si è mangiato in eccesso magari il giorno prima. Ideale se all’ultimo istante abbiamo ricevuto un invito e vogliamo apparire in forma o indossare l’abito stretto. La dieta del limone è utile in tutti questi casi, noi ve la suggeriamo per un solo giorno ma c’è anche chi la segue per dieci. Vediamo il programma per dimagrire con una delle diete più famose.

Sembra che molti divi americani scelgano la dieta del limone per dimagrire, noi vi ricordiamo sempre di consultare il vostro medico prima di iniziare qualunque regime dimagrante. Inoltre vi sconsigliamo di seguire questa dieta per oltre 24 ore limitandola solo ai casi su indicati. Insomma, perfetta per sgonfiare la pancia ma troppo ristretta per dimagrire in modo efficace e duraturo.

In che cosa consiste la dieta del limone?

Prima della colazione, quindi appena svegli, dobbiamo bere un bicchiere di limonata (mescolare un litro e mezzo di acqua con 12 cucchiai di sciroppo d’acero, 12 cucchiai di succo di limone, un pizzico di peperoncino piccante e un pizzico di pepe di Cajenna o di zenzero in polvere).

A colazione una macedonia con frutti rossi, mela, pera, un pugno di mandorle tostate e succo di limone.

Per lo spuntino, limonata, poi una banana e una manciata di semi di zucca.

A pranzo mangiamo una insalata di fagioli o lenticchie lessi condita con un cucchiaino di olio e succo di limone.

Per la merenda ancora limonata; verdure crude, tipo ravanelli e sedano.

A cena pesce magro alla griglia e verdure lesse.

Dopo cena un bicchiere di limonata

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Con la dieta del limone perdi un chilo in un giorno

  1. non e vero niente l’ho fatto quasi tutto l’inverno con la primavera…acqua calda e limone ma niente mi sarebbe piaciuto dimagrire con questa cura naturale…..forse ci vuole un pò di zwnzweo….di peperoncino lo uso giornaliero…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.