LifeStyle

Maglioni economici, moda autunno/inverno 2013-2014 contro il freddo

Maglioni low cost che scaldano e fanno tendenza. Vediamo come affrontare il freddo senza rinunciare allo stile e alla salute del nostro portafoglio con la moda autunno inverno 2013-2014


Come ormai tutti i telegiornali stanno dicendo da qualche giorno, l’ondata di gelo è arrivata! Come vestirsi per far fronte all’improvviso freddo che sta colpendo la penisola? Maglioni, cappotti pesanti e via dicendo infatti spesso non sono poi così economici. A far fronte al problema quest’anno hanno pensato alcuni dei brand più trandy per le più giovani e non solo al momento sul mercato: per quesa stagione la moda autunno/inverno 2013-2014 ci aiuta con i maglioni economici, pullover low cost per non sentir freddo, essere sempre alla moda senza dover però dar fondo agli ultimi risparmi del nostro portafoglio!

Chiaro che parlando di maglioni economici il riferimento non possa essere agli stilisti da passerella ma validissime alternative, per tagli, colori e pesantezza arrivano dalle marche un po’ più commerciali, quelle che sono alla portata di tutti ma non per questo offrono prodotti meno validi di altri brand. H&M, Pul and Beer, Mango e Zara spiccano tra gli altri nei centri commerciali per ottimi rapporti qualità/prezzo sull’offerta di maglioni a prezzi accessibili al grande pubblico in grado nonostante il piccolo prezzo di scaldarci in questi gelidi giorni di questa stagione autunno/inverno 2013.

Maglioncini che ricordano fantasie nordiche per Pull and Beer che propone capi colorati e divertenti a meno di 40 euro che ci terranno caldo e saranno ottimi per trascorrere una serata al pub con amici, donandoci confort e allo stesso tempo quel tocco di fashon che non deve mai mancare nel nostro abbigliamento, nonostante il termometro in molte zone di Italia comincerà a segnare temperature sotto allo zero.

Per la moda autunno/inverno 2013, maglieria sottile ma sempre all’insegna del caldo propone Mango che a 14,99 euro offre pullover eleganti e al tempo stesso economici, la scelta di colori è varia e il capo è ottimo sia per tutti i giorni come abito per recarsi a lavoro ma anche per una serata in un ristorante.

Un po’ più alti ma sempre accessibili i prezzi proposti da Zara dove spendendo tra i 50 e i 70 euro possiamo comunque acquistare un bel capo caldo ed elegante, di lana, girocollo o a collo alto a seconda delle preferenze, da indossare per proteggerci dal freddo senza rinunciare allo stile in questo dicembre che si prospetta essere freddo e rigido!

Ultimo ma non ultimo poi uno dei marchi amati dalle donne di tutte le età: H&M, da sempre sinonimo di stile e prezzi economici, per questa stagione invernale propone tra le tante offerte, maglioni multicolor abbelliti con zip e pois, pullover low cost a meno di 20 euro al capo. In questo modo il nostro armadio sarà pieno, il nostro corpo al caldo e il portafoglio sopravviverà al freddo senza uscirne sconfitto!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.