LifeStyle

Gwyneth Paltrow dice no alla ceretta all’inguine

In un’intervista la strapagata e bellissima attrice americana, Gwyneth Paltrow, ha dichiarato di non amare la ceretta all’inguine e di preferire un look più naturale


La depilazione è una delle priorità della donna. Ormai centri estetici ed estetiste ormai hanno preso piede e la caccia al pelo in eccesso sembra ossessionare ormai soggetti di sesso femminile e maschile allo stesso modo. Arriva da un’attrice star di Hollywood un contrordine in tal senso: Gwyneth Paltrow dice no alla ceretta all’inguine. La splendida protagonista del noto film Sliding Doors ha infatti confessato alla stampa di preferire per le parti intime un look “anni ‘70”, età in cui è noto le donne non si depilavano e preferivano tenere la zona pubica al naturale, senza intervenire eliminando i peli in eccesso.

Contrordine all’ormai consolidata moda di depilare le zone pubiche? Si sa, i vip e le star, soprattutto quando provengono da Hollywood, tendono a fare tendenza e presa sulle persone che ascoltano, in particolare sulle fashon victim ma anche su tutta la schiera di adolescenti e teenager che vivono per il loro attore o la loro attrice preferita. Dopo le dichiarazioni di Gwyneth Paltrow che ha detto no alle cerette all’inguine di preferire in tal senso un look più naturale, il mood del “pelo selvaggio” e la nuova moda potrebbe diffondersi anche tra la chi fino all’altro ieri non poteva nemmeno pensare di non andare all’estetista per più di 10 giorni di seguito.

Un sondaggio ha messo in evidenza che il fatto di dire no alla ceretta all’inguine non è solo un atteggiamento tenuto da una delle più famose e invidiate star di Hollywood. A dire no alla ceretta all’inguine sono infatti – secondo un sondaggio – circa il 51% delle donne. Su un campione di 1800 persone intervistate più della metà ha dichiarato di dire no alla ceretta all’inguine e di non intervenire in nessun modo sull’aspetto delle proprie parti intime. Sono anche molti – sempre secondo il sondaggio – gli uomini che direbbero no alla ceretta all’inguine come Gwyneth Paltrow.

Insomma, non è vero che una rondine fa primavera ma forse è vero che la moda di depilare le zone intime ha preso piede esattamente come è però vicino alla verità che un gran numero di donne e di uomini, comprese strapagate e famosissime star di Hollywood alla ceretta all’inguine dicono no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.