LifeStyle

Abiti da sposa colorati, i più belli del 2014 (FOTO)

Se non amate il classico abito bianco, ecco nelle foto gli abiti da sposa colorati più belli del 2014


Chi l’ha deciso che l’abito da sposa deve essere rigorosamente bianco? Esistono moltissimi abiti da sposa colorati, e nel 2014 molti stilisti hanno proposto le loro idee in questo senso, come si può vedere in foto. Un abito da sposa colorato può essere perfetto per le donne che non amano rimanere all’interno di canoni prestabiliti e preferiscono l’originalità. Vediamo quindi quali sono gli abiti da sposa colorati più belli del 2014.

Con un abito da sposa colorato potrete andare all’altare mettendo in mostra la vostra personalità. La scelta del colore può infatti essere indicativa di un determinato modo d’essere, oltre che dei gusti della sposa. E se pensate che un abito da sposa colorato sia eccessivo, troppo vistoso, e via dicendo, vi sbagliate di grosso. Non è detto che abbandonando il bianco non si possa essere romantiche nel giorno più bello della propria vita. L’abito da sposa può anche essere colorato solo in alcuni punti, con applicazioni della tonalità che preferite, da abbinare magari alla cravatta del futuro marito, così da essere coordinati. Ma quali sono i colori degli abiti da sposa per il 2014? I marchi di moda propongono tonalità delicate, come il beige, il lavanda, il rosa antico e l’avorio, che rimangono più vicini al classico bianco, ma anche colori vivaci: dal nero al rosso, dall’oro al blu elettrico. Nelle foto della gallery potete vedere alcuni modelli.

Tra gli abiti da sposa colorati più belli del 2014 ci sono sicuramente quelli di Vera Wang, la quale ha messo a punto una bellissima collezione di abiti in rosa, nelle sue varie tonalità, ma anche in bianco e nero, in accordo con la moda del momento. Anche Pierre Cardin propone tra i suoi modelli di abiti da sposa qualcosa di colorato, come il bellissimo abito rosso. Infine, a proporre abiti da sposa colorati c’è anche Bellantuono, con due modelli bellissimi di colore blu. Ecco quindi le foto degli abiti da sposa colorati. Vi piacciono? Oppure preferite il bianco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.