LifeStyle

ClioMakeup, consigli utili per un trucco perfetto

Come avere un trucco perfetto? Ce lo svela ClioMakeup con i suoi utili consigli e trucchi per non sbagliare

Avere un trucco perfetto non è semplice come potrebbe sembrare. ClioMakeup svela alcuni consigli utili per truccarsi in maniera impeccabile. Si tratta di trucchetti che tutte noi possiamo mettere in pratica davanti allo specchio. Clio, sul suo blog, ha condiviso i consigli con chi da sempre la segue. Noi ve li riproponiamo. I consigli per un trucco perfetto vengono definiti dalla famigerata Clio come tips & tricks, e lei stessa li mette in pratica prima di uscire di casa. Il tutto ha lo scopo di semplificarvi la vita, senza rinunciare all’ordine e alla bellezza. Vediamo quindi quali sono i consigli di ClioMakeup per un trucco perfetto.

LEGGI ANCHE: Make up di Primavera, il rosa è di tendenza (FOTO)

Innanzitutto Clio punta a risolvere un problema legato all’applicazione della matita nella parte interna dell’occhio. Per farla durare più a lungo, Clio la applica due volte, così da far rimanere la riga nera anche quando lo strato più esterno tende a sbiadire. Semplicissimo no? Passando invece alla copertura del viso, Clio dispensa un consiglio prezioso: una volta terminata l’applicazione di fondotinta, cipria, terra e blush, se l’aspetto è un po’ troppo “incipriato”, basta vaporizzare un prodotto, come l’Eau de Bauté di Caudalie o acqua termale.

ClioMakeup dà consigli utili anche per rimuovere le imperfezioni che possono rimanere dopo il trucco. Se avete residui di eyeliner, matita, mascara o fondotinta in zone in cui non dovrebbero esserci, niente paura: un cotton fioc imbevuto con un po’ di struccante risolverà il problema.

LEGGI ANCHE: Il rossetto che rende i denti più bianchi: ecco quale usare (VIDEO)

Se invece non siete soddisfatte del mascara che avete, non buttatelo. Se ha solo un effetto volumizzante, basta applicare insieme ad esso anche un mascara allungante, così da non sprecare prodotti ormai acquistati.

Insomma, con ClioMakeup e i suoi consigli utili per un trucco perfetto sbagliare è davvero difficile. Sul suo blog potrete trovare tantissime altre dritte. E si sa, Clio di make up ne sa una più del diavolo.

LEGGI ANCHE: Detto Fatto: scrub per le unghie fatto in casa per mani perfette



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.