LifeStyle

Come rendere toniche le braccia

Come ottenere braccia toniche prima dell'estate? Occorre agire su più fronti abbinando ginnastica mirata a creme specifiche. Negli Usa inoltre è boom di richieste per il lifting alle braccia


Quando si parla di prova costume spesso si pensa a glutei, addominali e cellulite. Ma non bisogna sottovalutare l’importanza delle braccia toniche. Nella stagione calda infatti si sfoggiano anche abiti con bretelle fine e l’effetto della pelle flaccida sotto le ascelle è davvero antiestetico. Ma come ottenere braccia toniche a prova di top e canotte? Bisogna agire su più fronti. Uno dei modelli ai quali ispirarsi è Michelle Obama: alle amanti del gossip non è sfuggito quanto la first lady americana sia in forma.

MICHELLE OBAMA IN FORMA A 50 ANNI – CLICCA QUI PER LE FOTO

Lei stessa ha ammesso di dedicare 90 minuti di esercizio fisico mirato alle braccia tre volte alla settimana. La buona notizia è che la ginnastica per le braccia toniche si può fare in qualsiasi momento della giornata: mentre guidate ad esempio. Se siete bloccate nel traffico basta alzare le braccia e appoggiare le mani sul tetto della macchina esercitando una pressione costante  per circa 10 secondi. La sequenza va ripetuta per 20 volte. In ufficio invece si poggiano le mani sulle ginocchia spingendo verso il basso e contraendo i muscoli delle braccia. Anche in questo caso la posizione va mantenuta per qualche secondo e la sequenza va ripetuta una ventina di volte. Se volete fare esercizi in casa e non avete i pesi potete sostituirli con delle bottiglie d’acqua piene di sabbia.

GINNASTICA DA FARE IN CASA – CLICCA QUI

Alla ginnastica va abbinata l’applicazione di prodotti estetici mirati. Parliamo quindi di scrub e creme rassodanti. E’ importante massaggiare il prodotto facendo dei movimenti circolari sulle articolazioni e insistendo in maniera più energica se si evidenzia un po’ di buccia d’arancia. Le creme ricche di estrogeni hanno un effetto elasticizzante. E per i casi più drastici esistono anche interventi chirurgici poco invasivi. Dopo le ultime foto di Michelle Obama negli States è boom di richieste per il lifting delle braccia (mini-brachioplasty) in anestesia locale.

TRUCCHI DELLE VIP PER SUPERARE LA PROVA COSTUME



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come rendere toniche le braccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.