LifeStyle

Gonna Wrap Skirt è il must have del momento, ecco come abbinarla

Si chiama Wrap Skirt, ed è la gonna must have del momento, per creare outfit alla moda, eleganti e formali. Ecco come abbinarla

Andando a fare una passeggiata non avrete potuto non notare il must have del momento, ovvero la gonna Wrap Skirt. Di cosa si tratta? Questa gonna può avere un nodo nella parte anteriore o una chiusura, per poi avvolgere i fianchi. Si tratta di una gonna elasticizzata, comoda e adatta alle più disparate occasioni. Cerchiamo di capire come abbinare la Wrap Skirt nella maniera corretta. Innanzitutto precisiamo che queste gonne sono corte o più o meno lunghe, elasticizzate, di vari colori. Inoltre questa gonna è leggermente asimmetrica. Basta solo scegliere quella che ci piace di più e abbinarla con altri capi, accessori, scarpe. Questa gonna può essere indossata per un look super fashion o per creare un outfit più formale.


Look per nascondere i fianchi larghi: ecco gli abiti giusti (FOTO) – clicca qui

Se volete essere alla moda, la Wrap Skirt deve essere sicuramente corta, abbinata con camicie a quadri o di jeans da tenere infilate nella gonna. Si può abbinare anche un bralet o un crop top. E le scarpe? Inutile dirlo: tacchi alti, sandali con i lacci, purché non si stia al di sotto dei 12 centimetri!

La gonna Wrap Skirt si può anche indossare per un look più formale, ed in questo caso si consiglia di non sceglierla troppo corta. Si può abbinare con una camicia o un semplice top. Infine, anche in questo caso tacchi: o sandali con tacco non troppo alto, oppure delle belle decolleté dal fascino senza tempo.


Come vestirsi in gravidanza, ecco gli errori da evitare in estate – clicca qui

E se la situazione è elegante? Niente paura. Per serate speciali e romantiche, dove è richiesto un look di un certo tipo, scegliete la gonna Wrap Skirt lunga e asimmetrica, oppure di media lunghezza, e abbinatela ad una camicia di seta trasparente, che lasci intravedere l’intimo. Infine, neanche a dirlo, dei tacchi altissimi per questo outfit si ritengono assolutamente necessari.

Questa gonna è anche molto comoda ed economica, ed è disponibile ad esempio da H&M. Cosa aspettate a comprare la Wrap Skirt, must have del momento?

Le espadrillas sono il must have dell’estate 2014: ecco come abbinarle – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.