Specchi e vetri splendenti con l’ammorbidente dei panni, risultato perfetto


Tra le pulizie di casa che tanto ci rendono nervosi non possiamo dimenticare i vetri e gli specchi che, in un modo o nell’altro hanno sempre qualcosa che non va. Proviamo a consigliarvi un metodo e  vedrete che riuscirete ad ottenere dei vetri splendenti . Assicuratevi di avere acqua, ammorbidente, 2 Panni in microfibra. Per prima cosa versate dell’acqua tiepida o leggermente calda nel secchio che usate di solito per le vostre pulizie in casa, usate i guanti per evitare il troppo contatto con l’ammorbidente. Versate nel secchio mezzo tappo di ammorbidente quello che preferite che usate di solito per il vostro bucato.

Utilizzate poi uno straccio in micr fibra ben strizzato. A questo punto passatelo più volte sui vetri e sugli specchi che avete in casa e che avete deciso di pulire. Ovviamente da subito il profumo dell’ammorbidente sarà evidente e magari sarete invogliati a proseguire la pulizia dei vostri vetri.

Attenzione agli stracci per pulire casa sono pericolosi clicca qui


Se l’acqua comincia a diventare troppo sporca, cambiatela altrimenti il risultato potrebbe non essere quello che tanto atteso. Ora prendete l’altro straccio in micro fibra e iniziate ad asciugare tutte le superfici che fin ora avevate trattato. Questo lavoro richiede pazienza e un pochino di tempo in più. Ma alla fine il risultato ottenuto sarà davvero soddisfacente.


Leggi altri articoli di Casa

1 commento per “Specchi e vetri splendenti con l’ammorbidente dei panni, risultato perfetto”

  1. 29 Ottobre 2015

    […] originale, in più sarete gli unici a possedere un divano diverso dalle mode del momento. Vetri splendenti con ammorbidente e acqua clicca qui Un primo modo per rivestire il divano potrebbe essere per esempio quello di prendere un piumone […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close