Casa

Specchi e vetri splendenti con l’ammorbidente dei panni, risultato perfetto

Tantissimi i metodi per pulire i vetri e noi vi suggeriamo un metodo per pulire i vetri e gli specchi usando ammorbidente e stracci in microfibra


Tra le pulizie di casa che tanto ci rendono nervosi non possiamo dimenticare i vetri e gli specchi che, in un modo o nell’altro hanno sempre qualcosa che non va. Proviamo a consigliarvi un metodo e  vedrete che riuscirete ad ottenere dei vetri splendenti . Assicuratevi di avere acqua, ammorbidente, 2 Panni in microfibra. Per prima cosa versate dell’acqua tiepida o leggermente calda nel secchio che usate di solito per le vostre pulizie in casa, usate i guanti per evitare il troppo contatto con l’ammorbidente. Versate nel secchio mezzo tappo di ammorbidente quello che preferite che usate di solito per il vostro bucato.

Utilizzate poi uno straccio in micr fibra ben strizzato. A questo punto passatelo più volte sui vetri e sugli specchi che avete in casa e che avete deciso di pulire. Ovviamente da subito il profumo dell’ammorbidente sarà evidente e magari sarete invogliati a proseguire la pulizia dei vostri vetri.

Attenzione agli stracci per pulire casa sono pericolosi clicca qui

Se l’acqua comincia a diventare troppo sporca, cambiatela altrimenti il risultato potrebbe non essere quello che tanto atteso. Ora prendete l’altro straccio in micro fibra e iniziate ad asciugare tutte le superfici che fin ora avevate trattato. Questo lavoro richiede pazienza e un pochino di tempo in più. Ma alla fine il risultato ottenuto sarà davvero soddisfacente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Specchi e vetri splendenti con l’ammorbidente dei panni, risultato perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.