Casa

Come scegliere il cuscino in base alla posizione in cui si dorme (FOTO)

Ecco come scegliere il cuscino in base alla posizione grazie alla collezione di Tempur


La notte è il momento della giornata in cui ci si rigenera riposando ed è quindi importantissimo farlo al meglio e in modo comodo. Da Tempur arrivano i cuscini personalizzati, in base alla posizione in cui si dorme. In foto potete vedere i vari modelli proposti. A quanto pare dormire su un fianco, a pancia in giù o sulla schiena sono abitudini che implicano la scelta di un cuscino adatto alle proprie esigenze, così da poter dormire bene e non avere fastidi durante il giorno. I cuscini Tempur sono stati progettati con l’aiuto di fisioterapisti, così da poter fornire il sostegno più adatto al collo, alla testa e alle spalle. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di questi cuscini da scegliere in base alla posizione in cui si dorme (foto).

Coloro che dormono a pancia in giù dovrebbero prediligere cuscini bassi, in modo tale da evitare che la testa sia troppo rialzata rispetto al resto del corpo. In questo caso è perfetto il cuscino Tempur Ombracio con bordi rotondi (foto).

Come rimuovere con cura Dido e plastilina da tessuti e tappeti senza rovinarli

Vale il contrario invece per chi dorme sulla schiena, che deve invece utilizzare un cuscino alto per evitare che la testa si pieghi troppo all’indietro. Perfetto è il Tempur Original (foto), che sostiene bene il collo grazie al design a doppio lobo.

Chi dorme su un fianco può scegliere invece Tempur Easyclean (foto).

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CUSCINI DA SCEGLIERE IN BASE ALLA POSIZIONE IN CUI SI DORME

Le cose non sono però sempre così delineate, perché molte persone non dormono tutta la notte mantenendo sempre la stessa posizione. Per questo motivo Tempur, come vedete tra le foto della gallery, offre diversi modelli che consentono di sostenere sia la testa che il collo in modo ottimale con qualsiasi postura notturna.

Le spugne per lavare i piatti vanno sterilizzate nel microonde, ecco come fare

Insomma, se pensate di dormire in modo poco corretto e accusate dei dolori al risveglio, rivolgetevi a Tempur per scegliere il cuscino in base alla posizione in cui si dorme. Inoltre i prodotti che vedete in foto sono anche anallergici, traspiranti e sfoderabili, così da garantire la giusta igiene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.