Casa

Le originali soluzioni fai da te per la casa che aiutano a semplificare la vita (FOTO)

Ecco molte soluzioni fai da te per la casa davvero originali e in grado di semplificarci la vita spendendo pochissimo


Sapete che ci sono tante soluzioni fai da te per la casa che aiutano a semplificare la vita? In foto potete vederne alcune davvero originali. Si tratta di elementi di utilizzo quotidiano che possono essere realizzati in modo semplice e originale in casa, spendendo poco o addirittura nulla. E così ecco delle mensole per il bagno, dei giochi per i gatti, delle soluzioni per gli abiti e molto altro ancora. Con semplicità e un po’ di ingegno riuscirete a semplificarvi la vita. Vediamo quindi quali sono queste originali soluzioni fai da te per la casa.

La prima originale soluzione fai da te per la casa è qualcosa che piacerà sicuramente alle bambine. Come potete vedere in foto, si tratta di una cucina fatta interamente di cartone. Potete anche dipingerla per renderla ancora più reale. Bella vero?

COME CREARE GLI ORIGINALI STIVALI DA PIOGGIA

Volete una libreria diversa dalle solite? Bene, riciclate le cassette della frutta e dipingetele di bianco. Ora non vi resta che mettere una cassetta sopra l’altra come meglio vi piace e inserite i libri al suo interno. In foto potete vedere questa speciale libreria.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SOLUZIONI FAI DA TE PER LA CASA

Le cassette di legno possono anche servire per creare delle mensole per il bagno. Potete mantenere il colore originale oppure dipingerle come più vi piace.

Stupendi sono i giochi per gatti fai da te, con cui far divertire i vostri amici pelosi. Si possono creare in modo facile riciclando i rotoli della carta igienica.

Volete evitare che i vestiti scivolino dalle grucce? Bene, mettete un elastico come si vede in foto e vi semplificherete la vita.

Avete delle vecchie lampadine? Non buttatele! Un’originale soluzione fai da te per la casa è quella di creare dei porta spezie. Bell’idea vero?

Se volete invece un ripiano per il divano su cui appoggiare un bicchiere, utilizzate tre lastre di legno e create l’oggetto come quello in foto.

Infine, realizzate dei porta scarpe con dei vecchi barattoli di latta da fissare al muro.

COME REALIZZARE I CUORI DI STOFFA FAI DA TE PER DECORARE LA CAMERETTA DEI NEONATI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le originali soluzioni fai da te per la casa che aiutano a semplificare la vita (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.