Mondo Mamma

I bellissimi cuori di stoffa fai da te per decorare la cameretta dei neonati (FOTO)

Per decorare la cameretta di un bebè in arrivo potete realizzare dei bellissimi cuori di stoffa fai da te, belli da vedere e molto originali. Ecco le istruzioni per crearli

Siete in dolce attesa e non state nella pelle al pensiero di arredare la cameretta del neonato in arrivo? Bene, oggi vogliamo darvi un’idea molto carina per decorare la stanza del vostro piccolino che si accinge ad arricchire la vostra famiglia. Si tratta dei bellissimi cuori di stoffa fai da te, semplici da realizzare e davvero perfetti per l’occasione. In foto potete vederne alcuni. Vanno bene sia per i maschietti che per le femminucce, ma anche se avete deciso di tenervi la sorpresa fino alla fine. Infatti basterà scegliere la stoffa del colore e della fantasia più adatta. Vediamo quindi come realizzare i bellissimi cuori di stoffa fai da te.

I bellissimi cuori di stoffa fai da te per decorare la cameretta dei neonati

Occorrente per realizzare i cuori di stoffa fai da te per decorare la cameretta dei neonati:

  • stoffa di cotone della fantasia che più vi piace
  • ovatta
  • forbici
  • ago e filo
  • matita
  • nastrino colorato

Le app utili in gravidanza, per contare i giorni e avere info utili (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CUORI DI STOFFA FAI DA TE PER DECORARE LA CAMERETTA DEI NEONATI

Come arredare la cameretta per il neonato: consigli e idee originali

Ritagliate la stoffa di cotone per creare due sagome a forma di cuore. Aiutatevi disegnandole con la matita o ricalcandole da un’immagine già pronta. Ora cucite (a mano libera o con la macchina da cucire) i due cuori insieme lasciando una fessura dalla quale inserirete poi l’ovatta per creare il vostro cuore di stoffa. A questo punto chiudete anche l’ultima parte, e applicate un nastrino all’estremità superiore del cuore di stoffa, così che possiate appenderlo nella cameretta del neonato per decorarla.

In foto potete vedere alcuni di questi bellissimi cuori di stoffa fai da te, davvero perfetti per decorare la cameretta del neonato in modo dolce ed originale. Inoltre realizzarli vi costerà davvero poco in termini economici. Che ve ne pare?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.