Mondo Mamma

Le app utili in gravidanza, per contare i giorni e avere info utili (FOTO)

Quali sono le app da scaricare in gravidanza? Eccone alcune con una bella grafica e molto utili per contare i giorni, tenere un diario e ottenere info utili


In gravidanza è importante avere una sorta di diario aggiornato su come ci si sente fin dal momento in cui si scopre di essere incinta. Anche in questo caso, come oramai spesso avviene, la tecnologia viene in aiuto alle gestanti con molte app utili in gravidanza per contare i giorni ed avere info utili su questo bellissimo periodo della vita di una donna. In foto potete vederne alcune con la loro grafica. Ma cosa fanno di preciso queste app da scaricare in gravidanza? Indicano il periodo della gestazione in base alla data dell’ultima mestruazione, danno informazioni utili su alimentazione, attività fisica, e altri aspetti della gravidanza, sulla crescita del bambino, la scelta del nome e molto altro ancora. Vediamo quindi quali sono le app utili in gravidanza.

iMamma

Questa app è tra le più utilizzate dalle donne in gravidanza. Il suo successo è dovuto alla completezza delle informazioni e ad una grafica bella ed intuitiva, come vedete tra le foto della gallery. Oltre ad indicare la settimana di gestazione e i giorni mancanti al parto, potete segnare il consumo di acqua quotidiano, gestire il calendario con appuntamenti, visite, sintomi e stati d’animo, avere informazioni su sport, dieta, peso, tutorial. E’ anche un vero e proprio diario, con la possibilità di inserire foto ed ecografie del vostro bambino.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE APP UTILI IN GRAVIDANZA

Sprout

Anche questa app è utile in gravidanza ed ha una bella grafica, come si vede in foto. Fa vedere come il bambino cresce e si muove settimana per settimana, spiegando i suoi progressi. Si può tenere un diario e sapere cosa cambia nel corpo della mamma con i sintomi correlati in base al passare del tempo.

Le app per tenere sotto controllo il ciclo mestruale: quali sono le migliori? (FOTO)

WomanLog Pregnancy

Con questa app per la gravidanza si ha un calendario completo e dettagliato in cui inserire giorno per giorno i sintomi. Inoltre si può creare la propria Photogallery, ci sono dei grafici sull’aumento del peso e si può accedere ad una lista di nomi tra cui scegliere per il nascituro.

La mia gravidanza

App molto carina e utile perché, settimana per settimana, contiene articoli che offrono spunti utili e informazioni sia sulla mamma che sul bambino. In foto potete vederne la grafica.

Le tisane e gli infusi da bere in gravidanza che fanno bene alla mamma e al bambino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le app utili in gravidanza, per contare i giorni e avere info utili (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.