Casa

Le idee originali per nascondere i cavi elettrici in casa (FOTO)

Oggi vi consigliamo alcune soluzioni molto originali per nascondere i cavi elettrici in casa


Oggi vogliamo darvi alcune idee originali per nascondere i cavi elettrici in casa. Chi di voi non si è mai posto il problema di come sistemare quei fastidiosi cavi? Spesso e volentieri, infatti, questi generano disordine, rimangono aggrovigliati e a vista. Ci sono però delle soluzioni molto originali per nascondere i cavi elettrici in casa, come si può vedere in foto. Si tratta di metodi creativi per far sì che un elemento fastidioso diventi qualcosa di diverso, talvolta anche simpatico e sicuramente piacevole da vedere. Insomma, con un po’ di fantasia potete fare ordine in casa, ed ora vediamo proprio come nascondere i cavi elettrici.

I cavi elettrici, oltre ad essere brutti da vedere, possono costituire anche un pericolo: se disposti in modo disordinato, c’è il rischio di inciampare su di essi. Inoltre comportano un accumulo di polvere. E’ quindi necessario disporli in modo ordinato per evitare tutti questi inconvenienti. Tra le foto della gallery potete vedere molte idee originali per nascondere i cavi elettrici.

LE ORIGINALI SOLUZIONI FAI DA TE PER LA CASA CHE AIUTANO A SEMPLIFICARE LA VITA

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE ORIGINALI PER ORGANIZZARE I CAVI ELETTRICI

LE CREAZIONI MERAVIGLIOSE DA FARE CON LA COLLA A CALDO PER ABBELLIRE LA CASA

In foto si vede una staccionata da costruire all’interno della casa per nascondere i cavi degli elettrodomestici fissi, come ad esempio il forno a microonde o il frigorifero. Si tratta di un’idea davvero originale e divertente, non credete?

Altra soluzione da adottare per nascondere i cavi elettrici in casa per renderla più ordinata, è quella di decorarli. In che modo? Come vedete in foto, un filo che passa sulla parete può essere arricchito da foglioline e uccellini. L’effetto è davvero sorprendente!

Avete una scrivania e molti cavi da nascondere? Utilizzate delle scatole come quelle che vedete in foto e praticate dei fori dai quali passeranno i cavi.

Infine potete decorare i cavi delle abat-jour con delle palline, ottenendo così l’effetto di una collana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.