Casa

I teli mare possono essere riciclati, tante idee da portare in spiaggia

Il riciclo creativo può essere per tutte le cose che in casa non vogliamo più; in particolare i teli mare sono adatti a tante originali creazioni per la spiaggia


I teli mare non bastano mai soprattutto se abbiamo dei bambini in casa. Ne portiamo sempre tanti in spiaggia e puntualmente sempre tutti vengono utilizzati. Ci sono però alcuni che sarebbero il caso di eliminare perché consumati o perché proprio non ce la facciamo a guardali. Ecco che scatta nella nostra mente la modalità del riciclo creativo. Si possono riciclare i teli mari per fare delle splendide creazioni. Tutto fatto da voi senza spendere nulla. Farete invidia a tutta la spiaggia. Come i costumi, gli abiti, le asciugamani anche i teli mare possono essere riciclati in maniera intelligente.

Alcuni suggerimenti ve li diamo noi poi siamo sicuri che sarete in grado di trovare le idee più fantasiose per creare delle bellissime cose riciclando i teli mare. La spugna dei teli mare si presta moltissimo per essere riciclata. La prima cosa che potrete realizzare con i teli mare vecchi o consumati sono delle bellissime borse per i giochi dei vostri bambini.

I COSTUMI DA BAGNO FUORI MODA LI RICICLIAMO COSI’ – CLICCA QUI

Potete utilizzarle sia per i giochi del mare sia per quelli di casa. Basta un po’ di ago e filo o meglio una macchina da cucire e il gioco è fatto. Fate cose semplici vedrete che basta iniziare poi le idee verranno da se. Con i vecchi teli di spugna potrete creare anche un materassino morbido per un il pic nic. Basta prendere due teli mare che non utilizzate inserire dell’imbottitura cucire intorno ed ecco un morbido materassino da utilizzare in giardino o per una giornata di pic nic con amici. Abbiamo detto che quando ci sono dei bimbi le asciugamani e gli accappatoi non bastano mai. Ecco che potreste realizzare con i teli mare degli accappatoi per bambini, anche tipo poncho. La sicurezza è che non dovrete aspettare del tempo prima che comincino ad asciugare. Buon lavoro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.