Pasqua 2016, le bellissime decorazioni fai da te per la casa da realizzare (FOTO)

Per Pasqua 2016 ci sono delle bellissime decorazioni fai da te per la casa da realizzare anche insieme ai bambini, che potranno così divertirsi con gli adulti a dare un tocco di originalità all’ambiente. In foto potete vedere alcuni esempi di decorazioni per Pasqua 2016. Tutto ruota sempre intorno al tema dei fiori e delle uova, anche perché non dimentichiamoci che la Pasqua coincide con la stagione primaverile. Bisogna prediligere colori pastello: rosa, giallo, verde acqua, giallo. Inoltre queste bellissime decorazioni possono essere utilizzate come centro tavola in occasione del pranzo di Pasqua. Vediamo quindi alcuni spunti per questa festività.

Come vedete in foto, si possono riciclare i contenitori delle uova per farne dei porta fiori. Come fare? E’ davvero semplice, perché basta prendere dei bicchierini, riempirli d’acqua e mettere dei fiorellini colorati al loro interno. Questi vasetti dovranno essere posizionati all’interno del contenitore negli spazi dedicati alle uova. L’effetto è davvero molto bello e originale, ed inoltre sarete voi a scegliere i colori che più vi piacciono.

IDEE ORIGINALI PER RICICLARE LA CARTA DELLE UOVA DI PASQUA

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE BELLISSIME DECORAZIONI FAI DA TE PER LA CASA PER PASQUA 2016

ECCO COME SI FESTEGGIA LA PASQUA NEL MONDO

Altre belle decorazioni per la casa da realizzare a Pasqua 2016 prevedono l’utilizzo del guscio delle uova che può diventare un porta candela ma anche un vasetto in cui inserire piantine vere o create con degli ovetti finti. Queste creazioni si possono arricchire con del muschio, con delle piantine piantine e delle piume per dar vita ad originalissimi centro tavola.

Insomma, se volete che la vostra casa sia in tema con la Pasqua 2016, non vi resta che realizzare una di queste bellissime decorazioni che vedete in foto, semplici e davvero uniche. I vostri ospiti rimarranno a bocca aperta e riceverete una marea di complimenti. Quindi cosa aspettate a procurarvi il materiale necessario per queste decorazioni fai da te di Pasqua 2016?

3 responses to “Pasqua 2016, le bellissime decorazioni fai da te per la casa da realizzare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.