Ultime tendenze, trionfa il colore sull’abbigliamento: rosso, arancione e blu


Ultime tendenze-Il colore entra prepotentemente nel guardaroba e tinge di allegria, luce e positività l’abbigliamento femminile. In realtà avevamo, già alcuni mesi fa, anticipato le tendenze per il prossimo inverno e i colori vivaci rientravano a pieno titolo nel trend da seguire. Ormai è evidente che i toni accessi: dall’arancio, al rosso passando per il blu elettrico sono i protagonisti indiscussi della stagione. Sarà forse complice l’imminente notte di Halloween, ma sui pantaloni così come sui cappotti e sulle bluse predomina nettamente il colore arancione.

E’ una vibrazione carica e decisa quella pronta a scuotere l’autunno con una sferzata di buonumore: quella di un cappotto sfacciatamente elettrizzante, come quello proposto da Blugirl, Burberry Prorsum e Paul Smith, per passare alla blusa satinata di Angelo Marani, fino a un twin-set con tubino coordinato da jolie demoiselle come visto sfilare sulla passerella di Bottega Veneta.

Una ventata di colore che cerca di portare ottimismo e vitalità anche durante le giornate più grigie. I cappotti puntano sui colori vivaci: giallo, rosso, arancione e blu elettrico. Benetton propone per la propria collezione oltre ai cappotti coloratissimi anche tutta l’intera maglieria nelle tonalità accese.

Dalle griffe prestigiose ai grandi magazzini sull’abbigliamento sprigionano colori vivi che rendono più luminose le donne per questa stagione. L’abbigliamento resta nei tagli e nelle forme molto minimal e lineare, ma trasgredisce puntando sul colore.

La voglia di luce cattura anche gli accessori, dalle scarpe alle borse per conquistare persino il make-up. Pennellate di colore che rivisitano gli abiti per creare anche un bel effetto vintage.

Molto utilizzato per  questa stagione è anche il gioco di contrasto nei colori ed è molto apprezzato l’effetto bicolore sulle maglie e sulle borse.

Un consiglio valido per tutte e per ogni occasione dal mattino alla sera: puntate su un abbigliamento total black, ma osate sempre con un tocco di colore. Siate sicure che in questa versione l’effetto chic è assicurato.

 

 

 


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close