Le cose da non dimenticare se vuoi che la tua camera da letto sia Cool


La camera da letto è una stanza importante, è una stanza che raccoglie tutti i momenti più intimi della coppia e di chi c’è dentro. Per arredarla in maniera, usando un termine alla moda “cool” (fresca) dobbiamo pensare a diverse cose. Elementi come le pareti, il letto, i colori, i contrasti tutto questo deve essere scelto bene per far diventare la vostra camera da letto cool. Sicuramente la scelta della biancheria deve essere fondamentale può essere superficiale forse per alcuni ma invece fa la differenza. Se vogliamo che diventi davvero cool, dobbiamo dare spazio alla fantasia e recuperare qualche accessorio o perché no qualche bel merletto delle vostre mamme o nonne.

Delle tele da appendere alle pareti, dobbiamo assolutamente non farle mancare. Preferite quelle con animali, fiori grandi, natura e fantasie molto particolari. Ancora da appendere alle pareti consigliamo di mettere delle foto, che vi ricordano i momenti più belli, o anche ritagli di giornale di avvenimenti che vi portate nel cuore.

COME ARREDARE LA CAMERETTA DI UN MASCHIETTO – LEGGI QUI


Per i contrasti senza esagerare ma con buon gusto ci vuole qualcosa di antico e qualcosa di moderno, quindi provate a scavare in soffitta e sicuro qualcosa troverete. Magari troverete tanto materiale e con un pizzico di fantasia e con il fai da te potrete rendere la vostra camera da letto davvero “cool”. Non trascurate ancora l’illuminazione deve essere la cosa principale per la vostra camera da letto.

COME ARREDARE IL BALCONE IN STILE SHABBY CHIC – LEGGI QUI

Usate le striscioline di luci a Led, che potete attaccare dove meglio credete anche alla testata del letto. I colori infine vanno scelti con molta cura, la parete del letto va colorata e ovviamente in base al colore scelto, vi conviene abbinare la biancheria (lenzuola, piumini, copriletto ecc.). Attenzione agli abbinamenti e quello che rende tutto molto “Cool”, senza i giusti abbinamenti avrete sprecato tempo e soldi e l’effetto sarà bruttissimo. Se vi va poi di osare un po’ prendete una parete della stanza e dipingetela di blu notte. Il risultato sarà davvero unico.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close