Mondo Mamma

Come arredare la cameretta di un neonato: tante idee per i maschietti (FOTO)

Oggi vogliamo darvi alcuni consigli utili su come arredare la cameretta di un maschietto in arrivo: due gallery di foto per trovare l'idea giusta


Siete in dolce attesa e il nascituro sarà un maschietto? Bene! Allora è arrivato il momento di cominciare a decidere come arredare la cameretta del neonato. Oggi vogliamo mostrarvi tante idee per i maschietti, che potete vedere tra le foto della gallery. La decisione prevede la scelta dei colori, dei mobili, dei tessili, ma anche di altri elementi decorativi. Se non volete essere banali e avete intenzione di rendere la cameretta del neonato perfetta al suo arrivo, potete prendere spunto dalle idee che vi proponiamo.

Come si sa, per i maschietti il colore più gettonato è sicuramente l’azzurro. Ma chi ha deciso che non si possano dipingere le pareti anche in altre tonalità? Perfetto può essere uno stile marinaretto, bianco e blu, oppure anche una parete grigia, bianca e nera, e via dicendo. Tra le foto della gallery potete vedere alcune idee per arredare la cameretta di un maschietto.

GRAVIDANZA: ECCO TUTTE LE APP UTILI

LA GALLERY CON LE FOTO DI TANTE IDEE PER ARREDARE LA CAMERETTA DI UN NEONATO

GRAVIDANZA: COME EVITARE L’INSORGERE DELLE SMAGLIATURE

Potete poi arricchire l’ambiente con una tenda per gli indiani, gioco che i maschietti ameranno quando saranno un po’ più grandi. Una delle pareti può essere dipinta con un soggetto simpatico, si può applicare il nome del bambino, e via dicendo.

I mobili da mettere nella cameretta di un neonato, maschio o femmina che sia, sono sicuramente un fasciatoio, un lettino e/o una culla, un armadio, una cassettiera. Per allattare potete aggiungere una bella poltrona comoda, così che, una volta che il bambino si sarà addormentato, potrete lasciarlo nel suo lettino.

Non vi resta che sfogliare le foto della gallery per trovare delle ispirazioni su come arredare la cameretta di un neonato. E a voi quale piace di più?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.