Borse Jimmy Choo collezione autunno inverno 2018-2019 (FOTO)


borse jimmy choo collezione autunno inverno 2018-19

E’ già tempo di pensare all’autunno e agli accessori che non possono mancare nel nostro guardaroba. Le nuove borse Jimmy Choo della collezione autunno inverno 2018-2019, sono ideali per qualsiasi momento della giornata! Le possiamo trovare comode e spaziose per il giorno, piccole e compatte per un’uscita di sera. Come sempre il brand ha scelto di utilizzare materiali pregiati e di sorprendere anche quest’anno i clienti più affezionati. La collezione, a cui non manca proprio nulla, presenta borse dalle forme abbastanza classiche, ma anche particolari. Sono davvero tanti i colori e le finiture scelti per questa nuova stagione.

BORSE JIMMY CHOO NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018-2019: LE FORME E LE CARATTERISTICHE DEI NUOVI ACCESSORI DEL NOTO BRAND


La collezione autunno inverno 2018-2019 delle borse Jimmy Choo è davvero ammiccante. Non manca davvero nulla agli accessori presentati dal brand per la prossima stagione. Possiamo trovare borse abbastanza grandi per il giorno, in cui è possibile inserirci tutto ciò che ci serve. Ma non mancano anche i modelli più compatti. La collezione è caratterizzata da una vasta gamma di finiture e colori. Non solo, i materiali utilizzati sono molto pregiati, come ad esempio la pelle di capra. Le stampe delle borse Jimmy Choo autunno inverno 2018-2019 sono varie, ovviamente non mancano quelle animalier. Con questo catalogo, il brand vuole proprio rendere protagoniste le borse a mano. Ancora una volta, riesce a conquistare un po’ tutte le donne con la varietà di hand bag caratterizzate da tutte le forme e misure. Oltre le borse da portare a mano non mancano quella da indossare in spalla, con la comoda tracolla. Nella nuova collezione è possibile ammirare gli accessori scamosciati e in pelle. Grande sorpresa per le donne, che potranno anche acquistare borse a forma di mezzaluna. Non manca la shopper, modello classico che assicura comfort e stile. Sono perfette sia per portarle in viaggio che per lavoro. Il catalogo autunno inverno 2018-2019 di Jimmy Choo viene completato dalle piccole tracolle, che presentano un design semplice ed essenziale. Allo stesso tempo, sono anche molto accattivanti. E ancora, il brand propone anche le clutch da tenere tra le mani o in spalla con la tracolla. Le pochette eleganti, ideali per le cerimonie, presentano delle dimensioni compatte e delle linee squadrate. E voi che state aspettando? Correte ad ammirare le nuove borse Jimmy Choo per l’autunno inverno 2018-2019. Intanto, gustatevi questa gallery con qualche assaggio sulla collezione.


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close