Mondo Mamma

Festa della mamma: Idee regalo per le neo mamme

Regali giusti da fare alle neomamme nel giorno della festa della mamma: tantissime idee per tutte le tasche che faranno felice chi ha partorito da poco


Domenica prossima, 10 maggio 2015, sarà la Festa della mamma. Ognuno giustamente pensa a fare gli auguri alla sua e alle idee regalo personali. Ma chi pensa alle neomamme i cui figli sono ancora troppo piccoli per dire grazie di persona? Mariti, fidanzati, sorelle, genitori e amiche: è il vostro turno. La festa della mamma è l’occasione giusta per dedicare un pensiero speciale a chi mamma lo è appena diventata e magari ancora fatica ad abituarsi questo nuovo e impegnativo, seppur bellissimo, ruolo. Partiamo da un presupposto fondamentale prima della guida ai regali: ogni mamma, e a maggior ragione quelle giovani, è prima di tutto una donna.

REGALI PER LE MAMME LOW COST: 5 IDEE

Con molta probabilità chi partorisce riceverà molti regali per il neonato ma pochi per sè: ma chi pensa alla neomamma? Nella scelta di cosa acquistare quindi optate per oggetti che siano esclusivamente per lei. Sicuramente saranno graditi e utili prodotti di bellezza per la cura del corpo dopo la gravidanza. Spesso creme per le smagliature e le cicatrici post parto sono abbastanza costose e per chi deve sostenere le spese per il piccolo possono diventare un vero e proprio lusso. Se invece volete far rilassare la neomamma destinataria del vostro regalo, puntate a buoni massaggio, ingressi alla spa o anche una serie di trattamenti dall’estetista o dalla parrucchiera. Dopo il parto sentirsi belle e in forma ma anche coccolate è estremamente importante. Se invece sapete che la neomamma è amante dei gioielli puntate su qualcosa di unico che celebri il lieto evento e la festa della mamma, ad esempio una collana con il nome del piccolo o un bracciale “birba” che ricostruisce la famiglia. L’unico regalo che serve anche al neonato e che ci sentiamo di consigliare per la festa della mamma, perché difficilmente sarà un doppione che già possiede, è la maglietta per l’allattamento. E’ un’idea molto pratica ma che in Italia è ancora una novità.

SIGNIFICATO DEI FIORI, QUALI REGALARE ALLE MAMME



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della mamma: Idee regalo per le neo mamme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.