Mondo Mamma

Festa della Mamma 2015: 5 idee regalo economiche

La Festa della Mamma 2015 è dietro l'angolo: non sapete ancora cosa regalare alle vostre madri? Ecco 5 idee regalo economiche da sfruttare per fare bella figura ma non spendere troppo!

Festa della Mamma


Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma 2015: siete alla ricerca di un regalo economico che vi faccia fare bella figura ma allo stesso tempo non alleggerisca troppo il vostro portafoglio? Di idee regalo low cost possono essercene molte, la cosa importante è mettere bene a fuoco i gusti della vostra mamma per andare a colpo sicuro ed evitare errori grossolani. Inutile per esempio regalare un profumo se sapere che vostra mamma non lo usa; quando si fa un regalo, in linea generale, il consiglio è quello di pensare ai gusti della persona che sta per riceverlo. Vediamo 5 idee regalo economiche per festeggiare nel migliore dei modi la Festa della Mamma 2015. La prima idea regalo economica è un libro, a patto ovviamente che vostra mamma sia una lettrice assidua. I libri costano poco soprattutto se vi affidate ai tascabili in formato più piccolo e decisamente più economici della media.

10-15 euro saranno sufficienti per un regalo che pitrebbe essere davvero molto apprezzato. Anche il profumo può essere un regalo economico ma, come dicevamo prima, dovete conoscere bene i gusti di vostra madre: preferisce profumi fruttati? Oppure talcati? Insomma per regalare un profumo dovrete davvero essere bene informati.

TRAMEZZINI DI CIOCCOLATO, LA RICETTA DOLCE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Tra i regali economici anche la bigiotteria: orecchini, collanine e braccialetti sono idee regalo economiche molto indovinate da poter dunque sfruttare per la Festa della Mamma 2015. Anche i trucchi potrebbero essere una strada valida da percorrere: fard, ombretti, rossetti e fondotinta a seconda dei gusti personali di vostra madre. L’ultima idea regalo economica da utilizzare per la festa della Mamma 2015? L’abbigliamento. Oggi c’è la possibilità di trovare capi di abbigliamento carini che non vi faranno spendere più di 20-30 euro. T shirt ma anche felpine leggere per la mezza stagione, oppure maglioncini da utilizzare per andare a lavoro. Insomma la scelta potrà essere piuttosto ampia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della Mamma 2015: 5 idee regalo economiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.