Mondo Mamma

Costumi gravidanza, quali scegliere per andare al mare con il pancione (FOTO)

Vediamo alcuni costumi per la gravidanza perfetti per andare al mare con il pancione ed essere perfette

costumi gravidanza


Costumi gravidanza, quali scegliere per andare al mare con il pancione? In foto vi mostriamo alcuni costumi molto belli. Ci sono diversi modelli da scegliere per poter andare al mare in tranquillità, anche con la pancia. Sono costumi da bagno belli con cui sentirsi a proprio agio nonostante i cambiamenti del proprio corpo. Infatti una donna incinta non deve rinunciare allo stile e alla femminilità. Negozi di moda low cost come h&m e Kiabi propongono dei modelli comodi e con un prezzo accessibile, così da poter andare al mare con gusto. Vediamo quali sono questi modelli che vi mostriamo anche nella foto della gallery.

COSTUMI GRAVIDANZA, QUALI SCEGLIERE PER ESSERE ALLA MODA MA ANCHE COMODE CON IL PANCIONE

In gravidanza ci si può sentire diverse e per alcune può essere difficile sentirsi femminili. Per fortuna i negozi di moda low cost, come h&m e Kiabi, propongono capi di abbigliamento moto belli, così come i costumi da bagno che vi mostriamo tra le foto della gallery. Si tratta di modelli che proteggono e sostengono anche la pancia al mare, con cui stare comode ed essere bellissime. Troviamo il classico costume intero, con fantasie molto belle, ma anche il tankini, composto da due pezzi: lo slip e il top, che può essere più o meno aderente. Vediamo questi modelli e anche quanto costano.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COSTUMI PER LA GRAVIDANZA PIU’ BELLI DI H&M E KIABI PER LA CATEGORIA PREMAMAN

Il primo tra i costumi per la gravidanza che vi proponiamo, è con stampa animalier. E’ un costume intero di h&m con coppe preformate e scollato sulla schiena, con arricciature sui lati per favorirne la vestibilità. Il costo è di 24,99 euro. Sempre di h&m è l’altro costume intero che vi proponiamo, con volant, scollatura a V e spalline regolabili. Sotto il seno c’è un elastico per sostenerlo meglio. Il prezzo è di 29,99 euro.

Kiabi propone invece anche i tankini. Il primo che vi mostriamo è in stile marinaro con maglia in microfibra morbida. Il prezzo è di 46 euro. Le spalline sono regolabili. L’altro tankini è invece aderente, di colore nero con laccetti sia sul top che sugli slip. Ci sono delle imbottiture estraibili nella zona del seno. Il prezzo di questo modello è di 22 euro.

Sul sito di entrambi i brand potete vedere altri modelli da acquistare per questa estate, per essere perfette anche con il pancione. Che ne pensate di questi costumi per la gravidanza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.