I cartoni animati più belli da vedere su Netflix, ecco quali sono


cartoni animati netflix

Oggi vediamo quali sono i cartoni animati più belli da vedere su Netflix. L’abbonamento a Netflix ha cambiato il modo di fruire di serie tv e film per gli adulti, ma anche per i bambini. Infatti si possono trovare dei cartoni animati che non si vedono su altri canali, da poter vedere senza interruzioni e senza attendere l’appuntamento quotidiano. Vogliamo parlarvi dunque di alcuni dei cartoni animati che potete trovare su Netflix e della loro trama, così da vedere quali possono piacere ai bambini.

I CARTONI ANIMATI DA VEDERE SU NETFLIX, ECCO I PIU’ BELLI PER I BAMBINI

Ogni tanto i bambini possono guardare i cartoni animati e dunque Netflix può essere una buona opzione. Qui si trovano molti cartoni animati disponibili anche su molti canali tv, ma anche altri del tutto nuovi e realizzati proprio da Netflix. Di seguito ve ne indichiamo alcuni che abbiamo selezionato, e che sicuramente piaceranno moltissimo ai bambini.


  • VERA E IL REGNO DELL’ARCOBALENO: parla di una bambina dai capelli blu che vive in un magico regno dell’arcobaleno in compagnia di amici davvero speciali.
  • CHIP AND POTATO: è uno dei cartoni animati di Netflix più amati e parla delle vicende di una simpaticissima cagnolina, un carlino, e della sua adorabile famiglia.
  • COLORFORMS: CHARLIE E LA CITTÀ DEI COLORI: è un cartone animato Netflix molto istruttivo, in cui un simpatico pupazzetto colorato crea delle storie utilizzando le forme geometriche. I bambini si divertiranno imparando cose nuove.
  • SUPER MONSTERS: UNA FESTA MOSTRUOSA: si tratta di video con cui cantare e ballare insieme a dei piccoli mostri del tutto innocui, con cui i bambini potranno davvero divertirsi.
  • POPPLES: sono dei simpatici e colorati pupazzetti che cercano di aiutare tutti coloro che gli sono vicino. Di tanto in tanto, però, combinano qualche pasticcio di troppo.
  • TOBY E TERY – GLI INVESTIGATORI: tra i cartoni animati di Netflix troviamo questi simpatici orsi che si divertono ad investigare. Sono un fratello e una sorella che cercano di risolvere i misteri che li circondano.
  • IL PICCOLO LAMA: anche questo cartone Netflix piace tanto ai bambini ed è una serie che pone l’accento su tematiche riguardanti la famiglia e l’amicizia. Il cartone dà vita a questo personaggio dei libri per bambini.

Insomma, i cartoni animati da guardare su Netflix di certo non mancano. Il rischio è quello però che i bimbi stiano molto tempo attaccati alla tv. Per fortuna Netflix, dopo un po’ di tempo di visione, si blocca chiedendo se si vuole andare avanti. E’ comunque molto comodo creare un account proprio per i piccoli, che non potranno così accedere a contenuti che non sono adatti a loro.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close