News benessere

Pantaloncini anticellulite contro la pelle a buccia d’arancia: funzionano?

Pantaloncini anticellulite per combattere l'inestetismo della pelle a buccia d'arancia: ecco come funziona per avere gambe toniche e sode in vista della prova costume!

pelle buccia d'arancia


La pelle a buccia d’arancia è il nemico numero 1 di tutte le donne ma da oggi questo problema potrebbe avere le ore contate grazie a dei speciali pantaloncini anticellulite che consentirebbero di lavorare su questo inestetismo cutaneo senza troppa fatica. Semplicemente indossando questo indumento, insomma, si dichiarerebbe guerra a cellulite e ritenzione di liquidi per presentarsi belle e in forma all’appuntamento con il costume che ormai è dietro l’angolo. Gli speciali pantaloncini anticellulite sono fatti da un tessuto che contiene ingredienti micro-incapsulati che vengono liberati in seguito allo sfregamento del corpo e agiscono attivamente contro la cellulite.

Senza alcun tipo di fatica quindi, ma semplicemente svolgendo le normali azioni di tutti i giorni, si contrasterebbe in modo efficace il fastidioso inestetismo della pelle a buccia d’arancia con risultati davvero buoni. Pratici e leggeri, i pantaloncini anticellulite si possono indossare anche sotto le gonne. Esiste anche una versione più lunga, stile leggings, ideale per chi soffre di ritenzione di liquidi anche nella parte bassa delle gambe, in particolare su polpaccio e caviglia. Ma in molti casi, visto che la cellulite colpisce prevalentemente la zona di cosce, glutei e pancia, molto spesso basta il pantaloncino anticellulite corto per ottenere una pelle più tonica e soda già da subito.

COMBATTI LA CELLULITE CON LA TALASSOTERAPIA: CHE COS’È?
Insomma per tutte coloro che non hanno tempo per fare attività fisica (che comunque è sempre consigliata per stare bene e in forma), ecco che questo capo di abbigliamento potrebbe rivelarsi un valido alleato contro la cellulite.

CELLULITE, RIMEDI LAST MINUTE: COME NASCONDERLA PRIMA DI ANDARE AL MARE

Fermo restando che sport e alimentazione bilanciata non dovrebbero mai mancare per ottenere buoni risultati. Per cui controllate il cibo che portate in tavola, bevete molto, evitate il fumo e fate un po’ di movimento almeno per un paio di volte a settimana: solo in questo modo avrete gambe a prova di estate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.