Salute

Cellulite, rimedi last minute: come nasconderla prima di andare al mare

Se pensate di non aver superato la prova costume a causa della cellulite non vi arrendete e passate ai rimedi last minute per migliorarla prima di andare al mare


Avete indossato il costume in casa e davanti allo specchio o guardando verso il basso avete visto che le sulle gambe c’è tutta la cellulite che non vorreste? Capita a tantissime donne, a tutte quelle che durante gli ultimi mesi che precedono l’estate e la prova costume non hanno seguito i rimedi possibili per eliminare la cellulite o almeno ridurla. Se state pensando che resterete tutto il tempo sulla spiaggia indossando il pareo è davvero l’ora di correre ai ripari e seguire i rimedi last minute per nascondere un po’ la cellulite prima di andare al mare.

Ovvio che in breve tempo non potrete mai raggiungere gli stessi risultati di chi ha faticato mesi per superare la prova costume e arrivare al mare o in piscina in gran forma. Ma se avete così tanta cellulite sulle gambe vuol dire che fate un bel po’ di errori ed è il caso di eliminarli tutti. Iniziate subito con il comprare un bel po’ di rifornimento di acqua natura e almeno una bottiglia al giorno di due litri dovete berla nell’arco dell’intera giornata e non durante i pasti. Dovete sapere che la disidratazione è il primo nemico della cellulite.

LEGGI QUI LA DIETA DELL’ANANAS PER DIMAGRIRE 2 O 3 CHILI IN 4 GIORNI

Se avete la centrifuga utilizzatela sostituendo spuntino e merenda con una bella bevanda light. Eliminate il sale dalla tavola e se non ci riuscite almeno riducetelo al minimo. Seguite la dieta contro la cellulite, eliminando i cibi nemici (cliccate qui per leggere quali dovete eviatre). Muovete le vostre gambe, camminate per almeno 20 minuti al giorno senza interruzione e appena arriverete i spiaggia fatelo in acqua. Indispensabile una buona crema anticellulite, ma fatevi consigliare ed eviate quelle al supermercato. Importante è anche il massaggio che farete per applicare la crema, dal basso verso l’altro sulle cosce e frizioni circolari sui glutei. Evitate l’acqua troppo calda, le esposizioni eccessive al sole, di accavallare le gambe, di stare troppo tempo sedute, di fumare, di bere alcolici, di indossare tacchi troppo alti e indumenti stretti. Ma soprattutto, l’anno prossimo per la prova costume iniziate a coccolarvi in tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cellulite, rimedi last minute: come nasconderla prima di andare al mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.