News benessere

Eliminiamo la cellulite con la nuova tecnologia Maximus

Maximus è la nuova tecnologia Israeliana per combattere la pelle a buccia di arancia o meglio la cellulite; ecco come funziona


Una tecnologia tutta israeliana per combattere la cellulite. La maggior parte delle donne non aspettano che distruggere quella bruttissima buccia di arancia che abbiamo sulle gambe. Si chiama Maximus ed è una tecnologia a radiofrequenza multipolare. Contemporaneamente svolge diverse funzioni come per esempio tonificare i muscoli, riattivare la circolazione e ricostruire il collagene. Una tecnica molto efficace così è stata presentata da diversi chirurghi estetici anche italiani. Ecco quali sono gli obiettivi di questa tecnologia Maximus tutta israeliana. Parliamo di due tecnologie la TriLipo RF e TriLipo Dynamic Muscle Activation. Una novità per combattere la cellulite e per il benessere che elimina la cellulite ma riesce anche a fare altro. In particolare riesce ad ottenere degli ottimi risultati nel campo dell’estetica.

Addio buccia di arancia addio muscoli mosci e flaccidi, ottima per il drenaggio linfatico. I punti essenziali di questa tecnologia Maximus ve li spieghiamo di seguito, eliminare la cellulite sarà più facile con questo nuovo sistema. Le cellule adipose si svuotano a causa del calore veicolato in profondità, la pressione spinge in superficie il grasso sciolto, il drenaggio linfatico elimina il grasso.

Limone anticellulite: come combattere la cellulite con tre metodi

Il calore infine che emana il manipolo favorisce il drenaggio dei liquidi e tutte le scorie che sono in eccesso questo inutile dire che favorisce una migliore circolazione e riduzione drastica della cellulite. Ogni seduta dura circa 30-40 minuti e sono consigliate 8-10 sedute nella fase iniziale, per poi procedere con 1-2 sedute di mantenimento al mese. Tutti i risultati che vi indichiamo di seguito sono assicurati con la nuova tecnologia israeliana Maximus.

Il frullato anticellulite facile da preparare con tre ottimi ingredienti

Scioglimento degli accumuli adiposi, pelle tesa, muscoli tonici. Non è fantastico ora dobbiamo solo cercare in Italia dove fanno seriamente questa novità per il nostro benessere. Ma soprattutto addio cellulite per sempre con il sistema tecnologico Maximus. Il consiglio cercate nei centri specializzati e diffidate dalle imitazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.