News benessere

Il frullato di Belen al mattino, così resta in forma e affronta il caldo con gran gusto

Belen al mattino prepara un favoloso frullato, il modo giusto d'estate per mangiare bene e restare in forma

belen frullato

Fa un gran caldo ma bisogna nutrirsi nel modo giusto e il frullato preparato da Belen è un’ottima idea per iniziare la giornata. Belen Rodriguez ha svelato la sua ricetta questa mattina, il frullato scelto per oggi che aveva tanti impegni tra lavoro, allenamento e figli.  Senza dubbio l’estate è la stagione ideale per gustare frullati freschi, nutrienti e pieni di sapore ma scopriamo quali ingredienti ha scelto lei.

Una combinazione non solo deliziosa ma anche ricca di benefici per la salute, oltre che un’ottima opzione per le calde giornate estive. Belen inizia con banana e mela ma quello che aggiunge al suo frullato rende la bevanda davvero perfetta. Leggi anche Belen torna al mare dopo tre anni, spiega perché non prendeva più il sole

Belen prepara un ottimo frullato 

Banana, lamponi, burro di arachidi, mela, semi di chia, semi di girasole, due noci e latte di cocco, questi gli ingredienti usati da Belen Rodriguez. Prepararlo a casa è davvero molto semplice, non c’è di certo bisogno della spiegazione, va tutto nel frullatore e se tutto è freddo sarà davvero un toccasana. 

Perché lei sceglie questa combinazione? Questo frullato è un vero alleato durante l’estate perché:

  • Aiuta a mantenerti idratato grazie alla frutta e ai semi di chia.
  • Ti dà energia naturale senza appesantirti.
  • Favorisce la digestione e il senso di sazietà grazie alle fibre.
  • È un’ottima fonte di antiossidanti, vitamine e minerali essenziali per il benessere.

La combinazione di banana e lamponi crea un sapore dolce e leggermente acidulo, perfetto per rinfrescare il palato. La mela aggiunge fibre e vitamine, mentre le noci, il burro di arachidi e i semi di chia e girasole forniscono proteine, grassi sani e antiossidanti.

Idratazione assicurata, fibre, vitamine, minerali, antiossidanti, proteine e gran gusto. Belen non aggiunge zucchero ma se vogliamo possiamo mettere un cucchiaino di miele. Lo proviamo? Magari Belen nei prossimi giorni ci darà qualche altro consiglio.

Ovviamente possiamo sostituire la frutta scelta da lei con altra, quella che abbiamo in casa, perfetto anche il mango. 

Bastano pochi minuti e pochi ingredienti per ottenere una bevanda gustosa e nutriente, perfetta anche da portare in spiaggia o in ufficio. E se abbiamo la frutta congelata come fragole e mirtilli andranno davvero benissimo.

Belen è sempre meno showgirl e più imprenditrice con i suoi vari brand, soprattutto Soy Rebeya, la sua linea di cosmetici, sempre più presente sui social con una versione diversa rispetto al passato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.