Salute

Gli autoabbronzanti più efficaci, per una perfetta estate 2015

Per una pelle dorata non occorre l'esposizione al sole: possiamo affidarci agli autoabbronzanti che ci regaleranno un colorito a prova di estate. Ma quali sono i prodotti più efficaci per una abbronzatura sicura?

autoabbronzanti


Gli autoabbronzanti sono una soluzione alternativa per avere una pelle dorata anche senza sottoporsi ai raggi del sole. D’altronde il tempo libero è sempre meno e molto spesso arriviamo a fine giugno che siamo bianche come mozzarelle perché abbiamo visto il mare solo in cartolina. E allora perché non aiutarsi con questi prodotti, studiati appositamente per avere una pelle bella e dorata? La cosa importante è affidarsi a prodotti di qualità, che possono proteggere la pelle nel modo corretto non sottoponendola a rischi inutili. Vediamo allora quali sono gli autoabbronzanti più efficaci per una perfetta estate 2015 all’insegna della pelle dorata!

Il primo prodotto consigliabile per chi vuole una pelle abbronzata senza esposizione solare è la Mousse Autoabbronzante Corpo di Vita Liberata che in poche ore idrata a fondo la pelle regalandole un bellissimo colore dorato.

DIECI CONSIGLI PER FAR DURARE DI PIÙ L’ABBRONZATURA

Pelle più scura anche grazie al Liquitan Self Tanner di Michael Kors che ha anche una ottima fragranza e lascia quindi la pelle profumata. Si può scegliere tra le fragranze più disparate a seconda dei propri gusti personali. Anche la Collistar Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante è ottima per ottenere una pelle più scura e esente da macchie. Ricca di principi attivi nutrienti, questa maschera è perfetta per idratare a fondo la pelle e, allo stesso tempo, colorarla: Collistar è in assoluto uno dei marchi più affidabili in materia di cosmetica e quindi potrete stare certi che con questo prodotto andrete sul sicuro.

BASILICO ALLEATO DELL’ABBRONZATURA, SCOPRI PERCHE’

Tra gli autoabbronzanti efficaci segnaliamo anche Dior Bronze visage, specifico per il viso: dopo poche ore dall’applicazione avrete una pelle abbronzata e priva di imperfezioni! Anche le Gocce di sole Nature’s, a base di argan e acido ialuronico sono perfette per una abbronzatura naturale in poche mosse. Basterà applicare una piccola quantità di prodotto e l’effetto sarà assicurato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.