Salute

Dimagrire è facile se evitiamo gli errori più gravi

Spesso affrontare una dieta ci impedisce di essere lucidi e facciamo degli errori che potrebbero valerne la buona riuscita


Iniziare una dieta può essere demoralizzante, soprattutto se non si è mentalmente preparati al cambiamento. Sicuramente se iniziamo con predisposizione è più facile iniziare e il programma di salute che seguirà. Spesso però siamo portati a scoraggiarci e facciamo degli errori che potrebbero farci arrendere da subito. Parlare fin da subito con dei professionisti faciliterà il successo della tua dieta. Assicurati che questa persona sia qualcuno con cui ti piace parlare, che capisce le tue esigenze e che ti motiva con la conoscenza o l’entusiasmo.  Una volta iniziata la dieta ecco gli errori che bisogna assolutamente evitare, per la buona riuscita.

Non cedere al comfort food, lo sconforto  ci spinge a mangiare tanto come quando prendiamo un barattolo di Nutella e ci affoghiamo dentro. Evitiamo di guardarci sempre allo specchio, inutile torturarci i kg di troppo non se ne vanno in un paio di ore. Quindi non disperate. Non andate in ansia, non chiediamoci tornerò mai in quei pantaloni che mi piacciono tanto, oppure riuscirò mai a rientrare nel vestito da sposa?
Cereali ottimi per la dieta clicca qui
Insomma mai farsi queste domande se vogliamo perdere peso in tranquillità. Non smettete di mangiare, fate attenzione spesso la fretta di dimagrire ci fa smettere di essere lucidi. Mangiare è importantissimo , saltare i pasti certo non aiuta a dimagrire bene. Un altro grande errore da fare e provare i vestiti, quelli stretti e attillati. No! Non lo fate. Non serve a nulla provare all’inizio di una dieta dei vestiti che fin ad ora neanche pensavamo di indossare.
Gli errori da non fare quando inizi una dieta continua a leggere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dimagrire è facile se evitiamo gli errori più gravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.