Salute

I migliori centrifugati invernali, ecco le quattro ricette per dimagrire e disintossicarci

I centrifugati sono un toccasana per la nostra salute e sopratutto per dimagrire ecco le quattro ricette di centrifugati per l'inverno


I centrifugati sono un vero e proprio toccasana per il nostro organismo.  Vogliamo darvi subito quatto ricette di centrifugati per l’inverno che vi faranno star bene da subito.  Nei centrifugati sono numerosi i principi attivi presenti, ma anche vitamine, sali minerali, enzimi e le pochissime calorie presenti, permettono di dimagrire e mantenerci in splendida forma. Ecco le ricette di centrifugati invernali per voi! Centrifugato di spinaci freschi: centrifugate un kg di spinaci freschi, 4 gambi di sedano, 2 banane, 2 arance un pezzetto di zenzero e aggiungete acqua. Questo centrifugato è ottimo da preparare la sera perché è in grado di spezzare la fame e aiutarvi a dimagrire.

Centrifugato di spinaci e uva: 3 tazze di spinaci, 1 mango, 1 pesca, uva bianca, 1 banana, 3 kiwi, acqua e se preferite aggiungete del ghiaccio. Ottimo per rafforzare il sistema immunitario e donarvi ferro in quantità. Centrifugato agli agrumi: arance e mandarini sono abbondanti in questo periodo dell’anno, provate a mescolarne con cardamomo e miele e otterrete una bevanda utilissima per la vostra salute e ricca di vitamine.

La frutta da comprare a Novembre clicca qui

Quest’ultimo di poco gradimento forse per alcuni ma ottimo per fare il pieno di antiossidanti e difenderci dai malanni invernali. Centrifugato verde depurativo di Cavolo Nero 1 mela golden, mezzo melone invernale, sbucciato e privato dei semi, succo di 1 limone, 5 foglie grandi di cavolo nero, 1 cetriolo e mezzo, una manciata di menta fresca. Centrifugate il tutto e aggiungete alla fine il succo di limone.

Continua a leggere come trarre benefici dai centrifugati



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.