Salute

Cosa dobbiamo bere per avere una pelle liscia, idratata e luminosa anche d’inverno

Come è difficile avere una pelle luminosa ed elastica di inverno ecco come avere sempre la pelle bevendo le cose salutari che vi indichiamo


La pelle è il risultato di quello che mangiamo e beviamo, perciò bisogna fare attenzione a come nutriamo il nostro corpo. Vediamo cosa è preferibile bere per avere una pelle radiosa e perfetta anche di inverno. Idratare la pelle è uno dei segreti per avere una bellissima pelle, vediamo allora quali sono queste bevande che ci possono aiutare. Il tè verde è particolarmente indicato per l’inverno. Molto leggero, è ricco di antiossidanti e aiuta così la pelle a non invecchiare, oltre ad idratarla a dovere. Anche il té nero è un alleato prezioso per la nostra bellezza, perché aiuta l’epidermide a proteggersi dal freddo.

Che ne pensate del succo d’uva, vi piace? Il succo d’uva può essere consumato a temperatura ambiente ed è una vera e propria cura anti età grazie alla presenza di flavonoidi e antiossidanti. Per non parlare del succo di carota, che come molti sanno è ricco di vitamina A.

Le tisane invernali che allontanano la tristezza clicca qui

Il succo di carote è un vero toccasana per la pelle del viso. Delizioso e dal sapore agrodolce è il melograno. Da spremere come un arancia, è utile per mantenere la pelle giovane un concentrato di antiossidanti. Se volete una bella tisana invece per la vostra pelle impura e grassa ecco la ricetta che fa per voi. Carta e penna alla mano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.